annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie dei consigli sui flame kit,ma io ho visto una Fiat Uno Turbo 1° serie dove abito io ke non cacciava FIAMME dallo scarico ma palle di fuoco e faceva botti da urlo quando accelerava.Qualke volta gli domando cosa ha sotto al cofano.

P.S. ma i flame Kit sono legali?
    Non sono legali. Ma se cerchi in giro trovi anche qualche rimedio casalingo a riguardo.
    ®- L U K I N O
    (oO\__ //// __/Oo)
    Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
    VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Salve 55isti sn un nuovo iscritto al vostro club,anke io cm voi ho una "miticissima" Fiat Punto 55 S. Con motore 1108 fire,da 11 mesi ke la posseggo l'ho trasformata,gli ho cambiato i connotati e ci sto ankora lavorando. Vi elenco le modifiche apportate
      Cerchi in lega 14" di derivazione Fiat Uno Turbo i.e.
      Pinze freni e tamburi verniciati di rosso cn pittura ad alte temperature
      Sostituzione contachilometri S con quello della ELX cn contagiri e fondini blu
      Marmitta artigianale
      Filtro aria biconico ad aspirazione diretta
      Indicatori laterali neri
      Testata spianata
      Vetri posteriori oscurati
      Aggiunta Tunnel centrale mod. ELX
      Verniciatura plancie cruscotto
      Accensione a pulsante
      Luce di cortesia "Cruscotto"
      Plancia Luce di cortesia mod. ELX
      Pedaliara Sportiva OMP
      Volante mod. ELX
      Pomello sportivo di derivazione Mazda 6 MPS
      ..................e tante altre modifiche

Allora ke dite sono dei vostri?
      Barros che procedimento hai fatto per far accendere la macchina dal pulsante???

spiega un pò che fili hai attaccato ecc....
      Ultima modifica di puntodevilred; 10-11-2007, 17:17.
      V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
      Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
      /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

ecco oggi ho smontato le vecchie ganasce.. che lavoraccio.. domani monto quelle nuove.. intanto ho fatto qualche foto !! (visto che vi piacciono tanto )

penso che capiate subito quali sono quelle vecchie e quali quelle nuove..

che sono delle Ferodo Premier !!

ps. ho notato che in quelle nuove il ferodo è piu alto rispetto a quelle vecchie che non copriva completamente il ferro.. quindi indice anche di uan migliore frenata !
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
          Barros che procedimento hai fatto per far accendere la macchina dal pulsante???

spiega un pò che fili hai attaccato ecc....
          Allora:
          1) Procurati un pulsante a pressione da un normale autoricambi,e non da un negozio di materiale elettrico (non funzionano mai oppure si rompono subito)
          2) Cerca un'alloggiamento per il pulsante (io mi sono creato una pulsantiera)
          3) Compra del filo di massa (giallo/verde)
          4) Smonta il pezzo di plastica sotto al volante
          5) Stacca lo spinotto ke trovi
          6) Non ricordo quanti fili ci sono (mi sembra 3) uno per l'accensione del quadro e due per la messa in moto.
          7) Spella i fili in mezzo
          8) Metti la makkina in folle (se no se va in moto ti parte come un razzo)
          9) I tre fili ke hai spellato collegane 2 a caso (solo a due alla volta)
          10) Quando vedi che la makkina vuole andare in moto,segna i fili
          11) Prendi il cavo,spezzalo in due,collegane uno su un filo e uno sull'altro
          12) Diatro l'interruttore ci sono due viti a taglio con due buchi,
          13) Collegali li, uno da una parte e uno dall'altra
          14) Accendi il quadro e schiaccia il pulsante

VRRROOOOOOMMMMM

Questa è una lezione di ART ATTAKK

Se vuoi sapere come ho creato la pulsantiera mandami un PM con il tuo indirizzo di MSN e ti mando le foto e la spiegazione.

Fammi sapere se hai problemi

Ciao !!!!!!
          Ultima modifica di Barros21; 10-11-2007, 18:08.
          Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Allora:
            1) Procurati un pulsante a pressione da un normale autoricambi,e non da un negozio di materiale elettrico (non funzionano mai oppure si rompono subito)
            2) Cerca un'alloggiamento per il pulsante (io mi sono creato una pulsantiera)
            3) Compra del filo di massa (giallo/verde)
            4) Smonta il pezzo di plastica sotto al volante
            5) Stacca lo spinotto ke trovi
            6) Non ricordo quanti fili ci sono (mi sembra 3) uno per l'accensione del quadro e due per la messa in moto.
            7) Spella i fili in mezzo
            8) Metti la makkina in folle (se no se va in moto ti parte come un razzo)
            9) I tre fili ke hai spellato collegane 2 a caso (solo a due alla volta)
            10) Quando vedi che la makkina vuole andare in moto,segna i fili
            11) Prendi il cavo,spezzalo in due,collegane uno su un filo e uno sull'altro
            12) Diatro l'interruttore ci sono due viti a taglio con due buchi,
            13) Collegali li, uno da una parte e uno dall'altra
            14) Accendi il quadro e schiaccia il pulsante

VRRROOOOOOMMMMM

Se vuoi sapere come ho creato la pulsantiera mandami un PM con il tuo indirizzo di MSN e ti mando le foto e la spiegazione.

Ciao !!!!!!
            non mi pare una cosa tanto sicura.. se percaso qualcuno ti pigia il tasto mentre stai andando ditruggi tutto.. o anche semplicemente il tasto ti v in corto..

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              non mi pare una cosa tanto sicura.. se percaso qualcuno ti pigia il tasto mentre stai andando ditruggi tutto.. o anche semplicemente il tasto ti v in corto..
              Non va in corto nulla!!!
              se sapessi a me quante volte è capitato perkè ho montato un'altro pulsante a pressione vicino a quello dell'accensione, che mi comanda le stroboscopiche sia normali che a tempo di musica.
              Ultima modifica di Barros21; 10-11-2007, 20:12.
              Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Non va in corto nulla!!!
                se sapessi a me quante volte è capitato perkè ho montato un'altro pulsante a pressione vicino a quello dell'accensione, che mi comanda le stroboscopiche sia normali che a tempo di musica.
                bhe adesso che non succede nulla se premi il tasto mentre stai andando lo dubito fortemente.. dato che fai attaccare il motorino che regge al limite 2000 giri.. lo fai attaccare magari a 4000... come spacchi la cinghia solo dall'urto..

Commenta

ecco.. ho trovato quello che ti serve...

IL TRABUCCO !! lo puoi montare sopra il tetto!!

[qimg]http://www.earmi.it/varie/img/proiett04.gif[/qimg]

questo è l'effetto !!

[qimg]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:NKincWYOhblxbM:http://apod.nasa.gov/apod/image/0310...urnett_big.jpg[/qimg]

scusate ma sono tornato da poco e sono un po' brillo..

NOOOOO!!!! BELLISSIMO!!!!!

Boia de', lo voLLLio* anch'io!!!!

(*=voglio scritto in livornese, con tre elle)

Allora:
                  1) Procurati un pulsante ............

VRRROOOOOOMMMMM

Ciao !!!!!!

...e l'abbondante colla vinilica?

Non mi riesce spiegarlo ammodo in questo momento ma ha ragione Barros.

Ci incastra il discorso che se non si avvia il motore "alla prima" devi riportare la chiave su STOP.

Quasi idem col pulsante, se ripremi col motore avviato non c'è più passaggio di corrente da un filo all'altro.

Mi avete fatto ricordare che c'ho da qualche parte un progetto simile ammezzato di una dozzina d'anni fa telecomandato per accendere la macchina d'inverno per trovarla calda la mattina quando andavo al lavoro.
                  Però lo abbandonai perché cambiai lavoro (l'attuale) e mi hanno dato un mezzo aziendale. anzi
                  Ultima modifica di tronictrue; 10-11-2007, 21:49.
                  G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

ragazzi sapete dove trovare gli indicatori laterali bianchi specifici per la puntozza? Non credo che originali fiat esistano perchè anche la gt li aveva gialli. Ho visto che ci sono quelli univiersali, ma non so quanto si adattino bene per la nostra vettura.
                    Ultima modifica di v.mauri82; 10-11-2007, 22:09.
                    Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Originariamente inviato da TommyGT Visualizza il messaggio
                      ciao,
                      complimenti x la punto, molto bella
                      sopratutto le bollicine
                      Grazie, anche se in ritardo

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi sapete dove trovare gli indicatori laterali bianchi specifici per la puntozza? Non credo che originali fiat esistano perchè anche la gt li aveva gialli. Ho visto che ci sono quelli univiersali, ma non so quanto si adattino bene per la nostra vettura.
                      come queste
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X