annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

BUONE VACANZE O CMQ BUON ESTATE A TUTTI E ALLE VOSTRE PUNTO!!!!
    C SENTIAMO IN SETTEMBRE!!!
    anke se la mia punto nn avrà molte novità!
    CIAOCIAO

Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28

IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Tronic tu hai detto di mettere gli spruzzini lavavetri della versione mk2, ma le dimensioni del buco sono diverse.
      Hai allargato i buchi o hai ridotto gli spruzzini?

Scusa pippo, sto ridendo da dieci minuti..................................................

1) Sostituire gli spruzzini lavavetro con quelli della mk2a che hanno tre fori e sono regolabili tutti insieme tramite una “vite” laterale oppure quelli della mk2b che invece hanno il getto a taglio.
      Pensavo che si era capito che i miei erano progetti DA REALIZZARE e non modifiche GIA' EFFETTUATE

Comunque ormai che ci sei, guarda se puoi NON toccare il cofano e lavora di trincetto lo spruzzino ed eventualmente dai una bella siliconata per poi far stare fermo lo spruzzino.

Altrimenti procurati un flaconcino di FEROX da spennellare dove mangi la lamiera.

Non mi è ancora capitata una mk2 da cannibalizzare (cioé, una sì ma era senza cofano ; però ho preso la luce della bauliera e la monterò (verbo futuro, Pippo) nel cassetto portaoggetti) sicché non ho la vaga idea di come sia fatto sotto lo spruzzino mk2 e anche il buco mk1 (non ho ancora smontato il mio spruzzino proprio per vedere come agire).

Facci sapé.
      G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

buona sera puntaroli
        V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
        Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
        /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Il buco della mk2 e' piu' largo, ergo o si allarga il buco sul cofano (la moglie non vuole) o come hai detto te' si va' di trancia sui ganci di plastica e poi al massimo o silicone o adesivo da carrozzieri.
          Vedro' il da farsi
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

pippo e devil ieri ho visto la punto...è tenuta benissimo e la dvo prendere...
            è un 1.2 16v con tutti gli allestimenti della hgt compresi i sedili...bellissimi...
            nel dubbio...accelera!

Commenta

Originariamente inviato da tuning_ale Visualizza il messaggio
              è un 1.2 16v con tutti gli allestimenti della hgt compresi i sedili...bellissimi...
              Se ne sei convinto cosa aspetti, dagli una caparra intanto prima che ci vada qualcun altro
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

no pippo tranq :°D è un amiko di mio padre...nn la vende a nessun altro
                nel dubbio...accelera!

Commenta

Originariamente inviato da tuning_ale Visualizza il messaggio
                  Bene

di motore come sta?
                  V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
                  Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
                  /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

puntodevilred l uniko difetto è il quadro ke non funziona per il resto la macchina è apposto ha 60.000km...
                    nel dubbio...accelera!

Commenta

Allora, io tra 10 minuti vado in ferie.

Auguro a tutti buone ferie, mangiate, bevete & trate...

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Sto operando...
                      X