annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
    @ Lacym:
    3 cosette:

la verniciatura vedo che è venuta bene, anzi di più. Però noto, se non ho gia iniziato a rinco****nirmi, che la finitura è semi lucida perché ciò che mi rimane dell'occhio di ex verniciatore mi dice che non si tratta della luminosità presente al momento dello scatto;

quoto EnzoSporting: quei paraspruzzi fanno davvero ca**re ;
    Non toccate i miei paraspruzzi li ho trovati davanti ad un norauto (li avranno persi) e quindi li ho messi !

della frese sulla vernice non ho capito molto.. cmq se intendi dire che non èproprio luccida.. bhe è perchè è ancora da passare con il polish..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Buongiorno!

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
        Che il faro doppia parabola della Punto Elx ha 2 lampade, una fa da anabbagliante e l'altra da abbagliante, nella singola parabola la lampadina fa sia da anabbagliante ke abbagliante..
        Grazie dell'aiuto Negus spero che il prof mi conceda pregandolo in cinese
        di prendere questi benedetti fari.....
        ps1: ho finito i lavori sull'impianto stereo (almeno x adesso) e ora si ke inizia a essere decente "cede" solo con il volume veramente a manetta.....
        Ma per favore, nn facciamo i tamarri-----

ps2: trounique, tranquillo nn dovrai portarmi arance-----

qualcun altro ke parla dell'olio ke avete messo alle vostre 55???? se qualcuno mi consiglia----- (sono insistente lo so.....)

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
        ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
          Ragazzi Una Domandina Al Volo----
          Forse Posso ""zanzare"" Nell'officina Della Mia Scuola I Pezzi Di Una 75 Elx E Gia Gli Ho Rubato Il Cassettino Portaoggetti Con La Chiave E Il Portaoggetti Del Tunnel Centrale E Forse Posso Prendergli I Fari Ma Sapete Come Sono Quelli Della 75 Elx???
          Dovrebbero Essere Doppia Parabola Ma Ke Differenza Ce Tra Un Faro Con Parabola Singola O Doppia??
          V Prego Rispondete Grazie
          ciao, per curiosità che scuola frequenti?
          Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
            qualcun altro ke parla dell'olio ke avete messo alle vostre 55???? se qualcuno mi consiglia----- (sono insistente lo so.....)
            i ho messo un 5w40 della elf (full synt) e mi trovo davvero bene...
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da RedDevil78 Visualizza il messaggio
              Buongiorno!
              Heila' Diavolo
              V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
              Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
              /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

salve a tutti...
                bella laycm ma metti i para in tinta..secondo me poi sarebbe na favola...
                comunque quanto fa una 55 al litro???è molto importante...grazie...
                NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

ragazzi avrei un paio di domande:
                  sulla punto 60 e 55 c'è già la predisposizione per i fendinebbia? Basta solamente montarli oppure bisogna tirare i cavi e fare il pulsate suula plancia dove ci sono già i bottoni dell'aria condizionata (solo la 60), i fendinebbia posteriori e il taso per scaldare il lunotto posteriore?
                  E' possbile montare il tunnel della elx sulla sole e sulla star?
                  Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

ciao puntisti... cm va?
                    son tornato ieri dalla nostre madria patria, città natale delle nostre amate macchine, TORINO!!! dp un po d tagenziale passi davanti ad uno degli ingressi della FIAT e vedo una distesa di 500nuove e punto ultimo modello, mentre in giro x la city non se ne vedevano tantissime di fiat, cioè cm le altre città italiane!

complimenti LACYM, x la macchina e sopratutto per la verniciatura

Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28

IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi avrei un paio di domande:
                      sulla punto 60 e 55 c'è già la predisposizione per i fendinebbia? Basta solamente montarli oppure bisogna tirare i cavi e fare il pulsate suula plancia dove ci sono già i bottoni dell'aria condizionata (solo la 60), i fendinebbia posteriori e il taso per scaldare il lunotto posteriore?
                      E' possbile montare il tunnel della elx sulla sole e sulla star?

non mi ricordo, ma penso che devi passrti i fili, vendono il kit completo, ma rispermia e vai allo sfascio
                      yes
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X