annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Si, ma le fanno nella misura stupidissima 195/60 r14???
    ma verramente, quella misura e proprio del bimbin. Fanno le 185/65R14 o 185/60R14
    PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
    Crucco Inside® n° 3
    Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
    F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

bene il debimetro funziona ancora..dopo test drive!stavolta è pulito al 100%
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
        No comment... A me gli americani sono sempre stati sul kazzo, e dopo la porcheria fatta con "l'attentato" dell' 11 settembre li odio ancora di più!!!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
          Scusa ma di la non ho niente da dire. Fatti personali.

gli americani hanno fatto cose peggiori.
          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          No comment... A me gli americani sono sempre stati sul kazzo, e dopo la porcheria fatta con "l'attentato" dell' 11 settembre li odio ancora di più!!!
          non stanno affatto simpatici nemmeno a me...
          Al di la del fatto che ho una Opel che sotto è una GM anche se monta motore FIAT....
          Ma il loro comportamento è da sempre stato da arroganti...
          meritano calcioni nelle palle...

Commenta

sera a tutti....... Robi se te vol delle invernali buone punta sulle Nokian (made in Finland), sulle Viking (made in Norway) o sulle Vredestein (Made in Holland)

io uso le prime e mi trovo benissimo, neanche la guida sul ghiaccio le impensierisce
            x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
            TIPISTA DAL 12/1/1989
            sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
              non stanno affatto simpatici nemmeno a me...
              Al di la del fatto che ho una Opel che sotto è una GM anche se monta motore FIAT....
              Ma il loro comportamento è da sempre stato da arroganti...
              meritano calcioni nelle palle...
              Guarda, potrei cambiare solo PARZIALMENTE la mia idea sugli americani se mi spiegassero tutti i lati oscuri delle vicende dell'11 settembre, del disastro di UStica, della vicenda "Roswell" e gli ufo...

Commenta

Giorno Sookers
                PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                Crucco Inside® n° 3
                Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

'Giorno verginelli

Commenta

Giorno truzzi infami!!!

Commenta

giorno clubbete..
                      giorno a juc
                      zio fa.............
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
                      X