annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club]Vale Rossi 46 Fans Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club]Vale Rossi 46 Fans Club

io nn sono ancora socio???? ma se lo sono dall' anno scorso!!! se vedi le pagine precedenti i miei post risalgono ad una vita fa
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Presentata la Yamaha 2008....moto uguale a quella dell'anno scorso,le uniche differenze stanno nelle gomme e nei capelli del pilota

Forza Vale!
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

peccato che ha inaugurato la stagione con una caduta nelle prime prove

Commenta

oggi terzo tempo in prova!!!!

Commenta

E un Telegatto di platino ieri sera.....

che fighetto....

FORZA VALE!!!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
              E un Telegatto di platino ieri sera.....

che fighetto....
              [qimg]http://www.style.it/cont/photogallery/0801/2103/valentino-rossi-ai-telegatti-2008.asp18599img1.jpg[/qimg]

FORZA VALE!!!
              visto che roba!!!

Commenta

nn mi aspettavo che alla yamaha rifacessero la stessa moto dell' anno scorso, forse sono riusciti a renderla più affidabile!!!
                ho visto anche io vale ai telegatti, davvero un fighetto!!!
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  nn mi aspettavo che alla yamaha rifacessero la stessa moto dell' anno scorso, forse sono riusciti a renderla più affidabile!!!
                  Speriamo bene............

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

come hai detto speriamo bene...

Commenta

ho letto che ci sono state delle forti polemiche per lo sconfinamento di un tecnico nell'altro box,visto che le 2 moto hanno gomme diverse.speriamo che sia stata una buona idea quella di avere 2 moto con gomme diverse.....

Commenta

Sto operando...
                      X