annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club]Vale Rossi 46 Fans Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club]Vale Rossi 46 Fans Club

ha dimostrato che a parità di moto,per gli altri non ce nè proprio,non ha caso lui stà nella leggenda del motociclismo,gli altri sono solo piloti......

Commenta

raga allora? che fine avete fatto?? oggi rossi e nieto, mamma che bello: due leggende del motociclismo insieme e stoner? dietroooooooooo
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ma sbaglio o quest'anno gli stoneristi sono calati in maniera esponenziale???

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

grandissimo Vale grande gara ieri e ke spettacolo il podio tutto Yamaha!!
          Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
          Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
          "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
          "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

infatti!!! quest'anno è competitiva anche di motore la yamaha!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

altra vittoria novantesima in carriera secondo nella storia del motociclismo,FENOMENO!!!!!!

Commenta

e oggi??? che famo???? anzi.. che farà vale???

Commenta

bel casco!

oggi Vale vince! SSSSSSSSHHHHHHHHHHH
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    bel casco!

oggi Vale vince! SSSSSSSSHHHHHHHHHHH
                    E ha vinto alla GRANDISSIMA!!!

peccato per le partenze.... cmq poi s rifà sempre!!!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

grande vale, anche oggi grande spettacolo anche se, alla fine lo spettacolo c' è stato dietro. de angelis mi ha stupito e capicuore ha resistito per un po'!!
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X