annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    Cioè rega.. sto popo a rosicà..

ho trovato questa brochure, in giapponese, della Panda Abarth (detta Sportiva)

possibile?? serie limitata per il mercato jap??Rosico.

[qimg]http://img253.imageshack.us/img253/4153/0e291mj6.jpg[/qimg][/URL]
    ma monta i miei stessi cerchi...

che dite esisterà un ebay.jappo per magari reperire i pezzi??? ihihih
    HOBBY86
    Mini Cooper S R56 del 2010
    Club Mini Roma - Member n° 23
    quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

quelli sono i cerchi in lega del kit abarth per la 500 sporting....

per me ce stanno tutti i pezzi del kit della 500, vedo pure la pedaliera ed il volante

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ho bruciato il dremel... ma porc...
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

buongiorno a tutti...

secondo voi cosa può essere che alla y quando stò magari in fase di sorpasso e magari a giri alti costanti mi si accende la spia delle candelette??? mi devo preoccupare??
          HOBBY86

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti...

secondo voi cosa può essere che alla y quando stò magari in fase di sorpasso e magari a giri alti costanti mi si accende la spia delle candelette??? mi devo preoccupare??
            è diesel la tua y?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ragazzi siete ritornati a casa?come è andata?

Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

a belli ecchice dopo oltre 1000km
                Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

come è andata pandisti? Lio hai fatto il bravo per strada?

Commenta

Buongiorno!!!!!!!

Tornati, ieri è stata veramente una giornata da non dimenticare, la Panda di emanuele è andata alla grande, media dei 17/litro, 20litro in certi tratti, è andata veramente bene, certo è stata un po una ammazzata, ma sono veramente felice perchè il primo PandaRaduno italiano è stato un successo, 19le Panda presenti, panda di tutti i tipi, tutte diverse, tutte belle

Fortuitamente ci siamo incontrati alla stazione modena sud con 4 pandisti del forum, ci siamo aggregati e siamo arrivati al parcheggio del raduno; ce la siamo veramente spassata, spero che li prox si farà piu al centro, in modo che la nostra combriccola sia piu numerosa che mai!!

FORZA PANDA!

06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      è diesel la tua y?
                      no no benzina del 99 motore 1.2 16v 86cv...

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                      Buongiorno!!!!!!!

Tornati, ieri è stata veramente una giornata da non dimenticare, la Panda di emanuele è andata alla grande, media dei 17/litro, 20litro in certi tratti, è andata veramente bene, certo è stata un po una ammazzata, ma sono veramente felice perchè il primo PandaRaduno italiano è stato un successo, 19le Panda presenti, panda di tutti i tipi, tutte diverse, tutte belle

Fortuitamente ci siamo incontrati alla stazione modena sud con 4 pandisti del forum, ci siamo aggregati e siamo arrivati al parcheggio del raduno; ce la siamo veramente spassata, spero che li prox si farà piu al centro, in modo che la nostra combriccola sia piu numerosa che mai!!

FORZA PANDA!

[qimg]http://img407.imageshack.us/img407/7408/cimg5304ii7.jpg[/qimg]
                      e bravi ragazzi... ma di chi è la panda rossa centrale con il para in tinta???
                      HOBBY86

Commenta

Sto operando...
                      X