annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

giorno ragazzi...

ammazza come è iniziata male la giornata, un caldo micidiale, un traffico della madonna con la gente che col caldo non ce capisce più un caxxo, e mò arrivato in ufficio non mi fà più accedere all'account mio aziendale e manco mi ricordo più la pwd... insomma se continua così me ne vado a casa e me rifiuto de tutto...
    HOBBY86
    Mini Cooper S R56 del 2010
    Club Mini Roma - Member n° 23
    quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

ammazza oggi non avrete riempito troppo stò thread...

pensate a me.. alle 20.15 ancora qui in office e senza sapere a che cavolo di ora uscire... sigh sigh
      cmq per vostra informazione, chi di voi ha le schede tim con prefissi 338/334 sappiano che state già facendo ricariche (per ora solo quelle online e da banche) sul nuovo sistema che abbiamo sviluppato... se trovate qualche problema o bugo, me lo dite immediatamente e vediamo che fare...
      HOBBY86

Commenta

qua siamo tutti vodafone

cmq ma scusa perche' lo avete rifatto che quello vecchio funzionava da paura?! (almeno in famiglia mia tutti tim tranne me e sempre ricariche online...)
        "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
          qua siamo tutti vodafone

cmq ma scusa perche' lo avete rifatto che quello vecchio funzionava da paura?! (almeno in famiglia mia tutti tim tranne me e sempre ricariche online...)
          E'... alle volte me lo chiedo anche io... ma i motivi ce stanno sempre

Sebonius, avrei bisogno di una tua cortesia. Venerdi porti il tuo kit xeno? Perchè si è fottutua una luce sulla smart, vorrei provare la tua centralina in quanto penso si sia rotta quella sulla mia smartina...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

giornoooo...

fabiè hai ragione, ma devi anche considerare che il sistema di ricariche è ormai vecchio di 8 anni, già in questo periodo hanno premuto molto su di noi per farci andare in esercizio perchè due sabati consecutivi erano scoppiate tutte le macchine e quindi non permettevano di fare ricariche in quell'arco di tempo...

ma invece stasera che fate, perchè in teoria dovrei andare a giocare al torneo aziendale, ma non ne ho molta voglia...
            HOBBY86

Commenta

va bene zio rob
              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

Giornooo

a regà, ho trovato finalmente l'auto della mia vita:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136943840

BELLAAAAA!L'ho sempre sognata!
                Peccato che quando ho letto l'ultima riga..
                Ultima modifica di 500driver; 25-06-2008, 11:22.
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                  va bene zio rob
                  GRAZIE.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                    Giornooo

a regà, ho trovato finalmente l'auto della mia vita:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136943840

BELLAAAAA!L'ho sempre sognata!
                    Peccato che quando ho letto l'ultima riga..
                    FIGATA... se la vede Nazu sviene... tocca andare a casa sua con il defibrillatore!!!

Commenta

ihihihi passate pure da me dopo!!

E' la mia film car preferita da sempre; ne gira una a roma ed è in vendita a 16mila€

a me basterebbe pure averla con gli interni originali, ma totalmente uguale nella carrozzeria .. è pure storica...
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Sto operando...
                      X