annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

davero la panda penso sia la macchina con meno problemi di spazio...il vano motore e' vuoto!!
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

ma va la............

Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

giorno ragazzuoli...
        HOBBY86
        Mini Cooper S R56 del 2010
        Club Mini Roma - Member n° 23
        quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

buongiorno a tutti...

ragazzi devo fare un ordine di alcuni kit xeno molto validi, gli stessi che monto io...

Ci sono con più o meno tutti i tipi di attacco... se interessa fatemi sapere. Però entro una settimanella... prezzi ottimi...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

si....gli stessi che monto anche io e pure Zilla!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

giorno a tutti...
              stasera chi passa al mc?
              Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

io stasera non ci sono causa cena aziendale, domani sera anniversario con giorgia e venerdì pomeriggio partenza.. quindi mi sà tanto che noi ci rivediamo direttamente mercoledì prossimo...

cmq perchè non organizziamo una cena o pranzo come vi pare prima di natale?? attendo vostre notizie...
                HOBBY86

Commenta

per il 15 a cena o 16 a pranzo...........metto a disposizione la casa di "campagna".........
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    per il 15 a cena o 16 a pranzo...........metto a disposizione la casa di "campagna".........
                    A quanto ammonta la quota di iscrizione?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      uuuhhhmmm mooollttto interessante.. dicci dicci.. dove si trova?? magari je damo de braciolata...
                      HOBBY86

Commenta

Sto operando...
                      X