annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

si ma speriamo de vennela presto

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

già
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

se no me tocca fa la mappa pesante da uno bravo (e non sta a Roma)...

vabbè va... vado a fa un rally in montagna... asfalto bagnato, gpunto s2000: speriamo bene...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

a robe sei proprio l'ultimooooooo

oltre agli xeno ricordate l'n73!!!!!
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
            a robe sei proprio l'ultimooooooo

oltre agli xeno ricordate l'n73!!!!!
            tornato ora... ho sfaciato na C2 super 1600... poco male, la C2 me sta così sul caxxo

domani chiedo. Per l'N73 c'è un amico che lo vende completo di memory card, di 2 mesi a 200€. se interessa, posso chiede un eventuale sconto a 190... anche perchè ho un volantino in ufficio, di un posto dove sta a 200€ novo al negozio!!!

Commenta

beh pe 10 euro me lo posso compra pure nuovo

cmq oh dimme il negozio do fanno sta cosa

boh forse e' meglio aspetta i saldi post-natale...

vabbe' notteeeeeeeee l'importante mo so i bixeno h4
              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

buongiorno ragazzi... come è andata ieri sera?? io alla fine ho finito di fare tutti i giri alle 23,45...
                HOBBY86
                Mini Cooper S R56 del 2010
                Club Mini Roma - Member n° 23
                quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
                  grazie
                  ma alla tua gli hai tolto la mappa ?
                  tiravo il freno a mano per rendere la cosa più entusiasmante!!
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

ciao raga...scappo al lavoro.......ciauzzzzzzz

Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      tiravo il freno a mano per rendere la cosa più entusiasmante!!
                      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Sto operando...
                      X