Re: ***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++
si ma speriamo de vennela presto
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Re: ***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++
se no me tocca fa la mappa pesante da uno bravo (e non sta a Roma)...
vabbè va... vado a fa un rally in montagna... asfalto bagnato, gpunto s2000: speriamo bene...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
tornato ora... ho sfaciato na C2 super 1600... poco male, la C2 me sta così sul caxxo
domani chiedo. Per l'N73 c'è un amico che lo vende completo di memory card, di 2 mesi a 200€. se interessa, posso chiede un eventuale sconto a 190... anche perchè ho un volantino in ufficio, di un posto dove sta a 200€ novo al negozio!!!
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Commenta