Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    ho accompagnato un amico a lavare per la prima volta la sua nuova Silvia..
    con la scusa ho fatto anche io una passata...

    [qimg]http://img152.imageshack.us/img152/1498/dsc05186ab0.jpg[/qimg]
    [qimg]http://img152.imageshack.us/img152/2697/dsc05173on9.jpg[/qimg]
    [qimg]http://img153.imageshack.us/img153/1948/dsc05174yc4.jpg[/qimg]


    non guardatela ora.. ho da smontare alcune rimanenze della gioventù...
    in settimana ordino e sostituisco la parte in gomma del manicotto dell'IC con una in acciaio...
    Per la parte motoristica oltre alla centralina e i tubi dell?IC cm a dtt blackclio.....ke altri si puo fare sul piccolo motore della clio 1.5??
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

    Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Per la parte motoristica oltre alla centralina e i tubi dell?IC cm a dtt blackclio.....ke altri si puo fare sul piccolo motore della clio 1.5??
      a meno di non voler iniziare a spender soldi..e allora si può maggiorare la turbina..skatalizzare..cambiare intercooler...ma iniziano a partire davvero molti soldi....contando anche che frizione e cambio iniziano a diventare sottodimensionati

      ..conviene fare una semplice mappa. con alcune centinaia di euri di mappa si guadagnano ben 30cv..direi più che sufficienti per trasformarla
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        a meno di non voler iniziare a spender soldi..e allora si può maggiorare la turbina..skatalizzare..cambiare intercooler...ma iniziano a partire davvero molti soldi....contando anche che frizione e cambio iniziano a diventare sottodimensionati

        ..conviene fare una semplice mappa. con alcune centinaia di euri di mappa si guadagnano ben 30cv..direi più che sufficienti per trasformarla
        DAi 30 è tnt!!!
        Un mappatore fidato mi ha dtt:"...e nn pensare di arrivare a 100cv al massimo prendi 15cv, non è mica cm il 1.5 da 100cv originali! Cambiano tnt cose!.."

        Le cose ke cambiano in fondo qnt sono? Turbina a g. varibile, cambio e testa...
        M confermate?
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

        Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
          DAi 30 è tnt!!!
          Un mappatore fidato mi ha dtt:"...e nn pensare di arrivare a 100cv al massimo prendi 15cv, non è mica cm il 1.5 da 100cv originali! Cambiano tnt cose!.."

          Le cose ke cambiano in fondo qnt sono? Turbina a g. varibile, cambio e testa...
          M confermate?
          il 65cv, senza intercooler..fa poco. e ok

          una 82cv arriva anche a 115, solo di mappa.




          65 - turbina 'normale'
          82 - turbina 'normale' e mappa diversa
          100 - turbina a geometria variabile e mappa diversa
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Clà io direi di montare anche un bull-bar sulla Scenic..."magari ora non serve però se in un futuro vuoi sfondare un posto di blocco...."






            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              cioè? dimmi un pò le condizioni [età dell'auto..sintomi] le hai fatte cambiare? miglioramenti?

              ho dovuto fare il cambio di frizione... la mia è del 03' con 89k km al momento del mega-tagliando...
              dopo il tutto, c'era una massa elettronica sul filo del potenziometro (di questo me ne sono accorto io dopo però... ) creatasi dopo la prima accensione.. mi rimaneva accesa la spia delle candelette e la macchina andava la metà......la diagnosi del mio meccanico segnava anomalia nel potenziomentro e le 4 candelette bruciate.. anche a me sembrava strano.. in seguito dopo averle smontate, mi ha fatto vedere che effettivamente erano bruciate.. collegandole rudimentalmente mi mostrava che le mie non si riscaldavano, mentre delle altre prese per prova, si...... ma la macchina andava sempre a 3...

              poi dopo che ho risolto il problema non si accese più nessuna spia e la macchina ancora va come prima...

              il fatto è che, non so se ce ne fosse stato il bisogno... ma una cosa era sicura.. le candele erano bruciate realmente..
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                Clà io direi di montare anche un bull-bar sulla Scenic..."magari ora non serve però se in un futuro vuoi sfondare un posto di blocco...."







                X BLACK!

                almeno ti ha fatto vedere che erano bruciate!

                qua sti stronzi fanno "Finchè non vi chiamiamo non venite perchè significa che l'auto è ancora in riparazione"
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio





                  X BLACK!

                  almeno ti ha fatto vedere che erano bruciate!

                  qua sti stronzi fanno "Finchè non vi chiamiamo non venite perchè significa che l'auto è ancora in riparazione"
                  cmq controlla i cavi del potenziometro e i veri relè.. il problema sta li.....
                  fammi sapere... non mi spiego come si accendeva con le candele bruciate..
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                    cmq controlla i cavi del potenziometro e i veri relè.. il problema sta li.....
                    fammi sapere... non mi spiego come si accendeva con le candele bruciate..
                    perchè non è indispensabile l'uso delle candelette all'accensione
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      ho accompagnato un amico a lavare per la prima volta la sua nuova Silvia..
                      con la scusa ho fatto anche io una passata...

                      [qimg]http://img152.imageshack.us/img152/1498/dsc05186ab0.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img152.imageshack.us/img152/2697/dsc05173on9.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img153.imageshack.us/img153/1948/dsc05174yc4.jpg[/qimg]


                      non guardatela ora.. ho da smontare alcune rimanenze della gioventù...
                      in settimana ordino e sostituisco la parte in gomma del manicotto dell'IC con una in acciaio...
                      è il para dietro che nn mi piace, potresti mettere quello della Storia così hai anche l'alloggiamento per la targa
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X