Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Madonna ieri esco dal cancello di casa e mi trovo davanti la nuova MINI CLUBMAN...la prima cosa che ho detto è stata "porco ... che merda!!!"

    terrificante veramente


    Utile solo per progetti pazzi...un motore cazzuto da montare dietro e trasformarla in TP



    Ma a sto punto preferisco la vecchia mini clubman..come ha fatto il mito del Nurburgring, RINGMINI

    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      daje de brembo
      Costano uno sproposito.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Ster ti sei informato se le pinze di qualche berlinona Renò fittano sulla tua?

        Un amico con la Puma montà le pinzone della Cougar e con poca spesa ebbe MOLTA resa


        Certo..non sarà come comprare un kit brembo ultracazzuto, ma certi impianti frenanti pensati per auto da 1500kg..sulle nostre fanno le fiamme
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Ster ti sei informato se le pinze di qualche berlinona Renò fittano sulla tua?

          Un amico con la Puma montà le pinzone della Cougar e con poca spesa ebbe MOLTA resa


          Certo..non sarà come comprare un kit brembo ultracazzuto, ma certi impianti frenanti pensati per auto da 1500kg..sulle nostre fanno le fiamme
          Le pinze originali sono dimensionate al punto giusto. E poi devo decidermi a mettere le mani sul motore... (prima che i cammes che ho in garage facciano la ruggine)
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            Le pinze originali sono dimensionate al punto giusto. E poi devo decidermi a mettere le mani sul motore... (prima che i cammes che ho in garage facciano la ruggine)
            ah stai solo cercando dischi? sorry m'era sfuggito


            brembi lisci a vita o anche dischi gr N
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Madonna ieri esco dal cancello di casa e mi trovo davanti la nuova MINI CLUBMAN...la prima cosa che ho detto è stata "porco ... che merda!!!"

              terrificante veramente


              Utile solo per progetti pazzi...un motore cazzuto da montare dietro e trasformarla in TP



              Ma a sto punto preferisco la vecchia mini clubman..come ha fatto il mito del Nurburgring, RINGMINI

              [qimg]http://i30.tinypic.com/2v2va77.jpg[/qimg]
              non dirlo a me, la prima che ho avvistato, sotto casa, è stata qualche settimana fa...un fighetto sulla 40ina che se la tirava da far paura, cellulare e sigaretta che aspettava non so chi...ogni persona che passava e lo guardava lui voleva trasmettere il chiaro messaggio "hai visto che figata di macchina?"...quando sono passato io e mi sono messo a ridere c'è rimasto davvero di merda
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                socio, sei uno stizza rogna
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                  socio, sei uno stizza rogna


                  a breve faccio una modifichina all'aspirazione, poi ti faccio sapere a lavoro finito, prima devo recuperare il materiale
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    finalmente monti un cda anche te

                    mi raccomando, fai un foro nel cofano, così lo usi tutto
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                      finalmente monti un cda anche te

                      mi raccomando, fai un foro nel cofano, così lo usi tutto
                      cazz mi hai già scoperto volevo metterne 2 in serie e forare il cofano in modo che da fuori si vedano











                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X