Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    E' un piacere "salvare" un altro appassionato come noi


    300/400 è il tariffario, circa.
    quando trovi prezzi sui 200€ o sui 500...c'è puzza di truffa


    sulla mia [sulla tua quindi] si fa attaccando il computer con il programma alla presa OBD che sta sotto il portacenere. Quindi si interviene modificando i parametri della centralina



    Lo scarico..allora

    per i collettori dubito fortemente che qualcuno faccia qualcosa. le auto diesel sono snobbate dai produttori 'tuning'

    il catalizzatore va levato solo se si monta una turbina maggiorata

    il centrale non c'è sulla diesel..è tubo dritto fino al barilotto finale.

    il barilotto finale, non serve cambiarlo. Il sound resta praticamente lo stesso! è una gran perdita di denaro.
    L'unico motivo per cambiarlo..è metterne uno più leggero
    Mi fa piacere leggere ke la mia idea "Leggero= Veloce " non è valida solo per me e per il mio gruppo!!
    Cmq tu dici ke se vorrei aumentare le prestazioni filtro e mappa vanno piu k bene snz apportare modifike allo scarico??!!
    Ma i 2 terminalozzi da 70mm sono belli..... Il rombo però cambia.. diventa 1 po piu cupo, ma le prestazioni pensi k nn aumentano?
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

    Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Buondì

      Ieri sera a Prato c'era un pirla che lavava la macchina con 3°... aveva una Clio grigio boreale targata Milano
      azz che coraggio


      certo che oggi fa un freddo.....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        azz che coraggio
        Sono arrivato all'autolavaggio direttamente dall'autostrada con l'intenzione di darle solo una spruzzata con le lance, scendo e mi sembrava non facesse tanto freddo, allora prendo secchio e spugna e inizio a lavarla... tempo 2 secondi e mi sono dovuto ricredere, ma ormai avevo iniziato

        Ora sono a posto fino a Marzo

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          hi there,
          you've probably got my txt already but bad news the car failed its M.O.T. It's failed on quite a few things as well:

          heres is the list:

          001 Hazard warning switch faulty

          002 Rear fog lamp switch missing

          003 Offside rear fog lamp missing

          004 Offside registration plate lamp bulb not working

          005 Nearside steering rack gaiter split

          006 Nearside rear wheel cylinder leaking

          007 Nearside rear brake recording little or no effort

          008 Nearside rear parking brake recording little or no effort

          009 Rear brake application uneven

          010 Exhaust emissions carbon monoxide content excessive (couldn't even get a reading)

          011 Play in all front ball joints

          I am suprised it has failed on so much but i am not willing to sell the car to you knowing that all this is wrong and from the sounds of the m.o.t there is something seriously wrong with the engine as they even played about with it and still couldnt even get a reading never mind it being to high.

          This is the problem that i talked about on the ebay page and explains the smoke. So looks like i will have to return your deposit of £300.

          sorry for the bad result.
          mike











          che avevo detto
          certo che se quello va la con la macchina che nn frena e le lampadine bruciate è anche logico che nn gliela passano
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Buondì

            Ieri sera a Prato c'era un pirla che lavava la macchina con 3°... aveva una Clio grigio boreale targata Milano
            eilà .... ciao pirla
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              buondi a tutti...finito ora di lavorare..sono distruttooooo

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                Mi fa piacere leggere ke la mia idea "Leggero= Veloce " non è valida solo per me e per il mio gruppo!!
                Cmq tu dici ke se vorrei aumentare le prestazioni filtro e mappa vanno piu k bene snz apportare modifike allo scarico??!!
                Ma i 2 terminalozzi da 70mm sono belli..... Il rombo però cambia.. diventa 1 po piu cupo, ma le prestazioni pensi k nn aumentano?
                La leggerezza è la mia religione


                Mappa e filtro sono più che sufficienti


                Se vuoi metterli per estetica fallo. Solo che sei costretto dalla legge a mettere terminali omologati..e due terminali da 70 costano quanto la mappa se ti va di spenderli così ovviamente puoi

                cambiare il bussolotto finale non apporta nessun miglioramento alle prestazioni ^^ rimangono praticamente invariate
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Sono arrivato all'autolavaggio direttamente dall'autostrada con l'intenzione di darle solo una spruzzata con le lance, scendo e mi sembrava non facesse tanto freddo, allora prendo secchio e spugna e inizio a lavarla... tempo 2 secondi e mi sono dovuto ricredere, ma ormai avevo iniziato

                  Ora sono a posto fino a Marzo
                  Ammiro il tuo coraggio
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    anche io volevo lavarla..perche dei muratori me l'hanno impolverata quando era in strada pero fa un freddo cane..aria di neve si sente

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                      certo che se quello va la con la macchina che nn frena e le lampadine bruciate è anche logico che nn gliela passano
                      e mo un cazzo..



                      cmq oggi mi sn ritrovato una BELLA punto 55 rossa tre porte tenuta bene tagliandata cn revisione e con il bollo a 500 sterline...un ex collega grande che la vende...


                      io mi sa che me l'accatto e sticazzi...con il resto mi porto su la moto e me le tengo tutte e due....se mi voglio divertire uso la moto..
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X