Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Salve

    Qualcuno di voi ha 4 cerchi da 15 in ferro da vendermi?

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      io nu..solo uno ed è della ruota di scorta
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Quello di monza ce l'ho ma è nero....è il fascione paraurti...è tutto dritto
        e che chezzo hai girato in tute le piste io volevo quello del inferno verde..ma non posso metterlo..non ho mai girato non mi posso permettere tale sacrilegio

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Salve

          Qualcuno di voi ha 4 cerchi da 15 in ferro da vendermi?
          vuoi mettere le termiche?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            vuoi mettere le termiche?
            Sì.
            Ieri sera sugli Appennini nevicava, sulla carreggiata non c'era neve, ma mi sarei sentito più sicuro con le gomme termiche

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              e che chezzo hai girato in tute le piste io volevo quello del inferno verde..ma non posso metterlo..non ho mai girato non mi posso permettere tale sacrilegio
              eeeh solo in 3!!

              questo ha girato un botto invece! l'idea degli adesivi mi venne guardando questa Elise






              cmq si, è un sacrilegio e porta sfiga metterlo senza esserci stati
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                eeeh solo in 3!!

                questo ha girato un botto invece! l'idea degli adesivi mi venne guardando questa Elise

                [qimg]http://img61.imageshack.us/img61/3318/pict0113ve3.th.jpg[/qimg]




                cmq si, è un sacrilegio e porta sfiga metterlo senza esserci stati
                la maledizione ti lancia

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  eeeh solo in 3!!

                  questo ha girato un botto invece! l'idea degli adesivi mi venne guardando questa Elise

                  [qimg]http://img61.imageshack.us/img61/3318/pict0113ve3.th.jpg[/qimg]




                  cmq si, è un sacrilegio e porta sfiga metterlo senza esserci stati
                  anche a me era venuta l'idea di mettere gli adesivi dei circuiti in cui ero stato.
                  ma tu come hai fatto x farti fare gli adesivi?
                  cioè basta ke vado in un posto che fa adesivi con le foto di varano e monza per esempio e gli dico di copiali?
                  quello del ring già ce lho invece
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                    anche a me era venuta l'idea di mettere gli adesivi dei circuiti in cui ero stato.
                    ma tu come hai fatto x farti fare gli adesivi?
                    cioè basta ke vado in un posto che fa adesivi con le foto di varano e monza per esempio e gli dico di copiali?
                    quello del ring già ce lho invece
                    da una foto-foto (tipo quelle aeree) è un lavoraccio e solitamente non si fanno questo sbattimento per 2 adesivini
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Io ho ricavato la traccia del Sagittariod al sito..c'era un disegno
                      per Arce ho smanettato di photoshop dalla foto aerea storta

                      poi però mi son fatto trasformare i .psd in file vettoriali e mandati a uno che fa adesivi, specificandogli che volevo solo la 'traccia' e non l'adesivo pieno....come quello del 'Ring che ho già
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X