ottima idea anche quella, vedo che finalmente gli studi di ingenieria fruttano qualcosa
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
ottima idea anche quella, vedo che finalmente gli studi di ingenieria fruttano qualcosa
cmq a parte tutto dovrei decidermi a cambiare gomme...cazz, con l'asfalto umido slitta un pò uscendo dai parcheggi
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
non son le gomme, è che hai troppi cavalli e subito anche con delle pzero c o advan avresti sti prob
dai socio, cambia quelle fetecchie di gomme che hai su
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
non son le gomme, è che hai troppi cavalli e subito anche con delle pzero c o advan avresti sti prob
dai socio, cambia quelle fetecchie di gomme che hai su
mi sa che è quello il problema...pensa con il CDA
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
li può montare sopra il cofano al posto della fanaliera suppelementare
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
domanda: dove posso trovare delle lastre (30x30) di alluminio (spessore 1mm diciamo)? non ho idea se in posti tipo brico le vendano....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
non dirlo a me, la prima che ho avvistato, sotto casa, è stata qualche settimana fa...un fighetto sulla 40ina che se la tirava da far paura, cellulare e sigaretta che aspettava non so chi...ogni persona che passava e lo guardava lui voleva trasmettere il chiaro messaggio "hai visto che figata di macchina?"...quando sono passato io e mi sono messo a ridere c'è rimasto davvero di merda
Ieri son stato preso dall'attimo dello SBOOOROOOOOOOOOOONE
Non facevo un freno a mano da tipo 1 anno..e oltretutto son sempre stato scarso perchè l'avrò usato davvero poche volte e poche volte con buoni risultati
Cmq..pioveva..curva a 90° [su una strada chiusa al traffico..DONT TRAI DIS ET OMM] e mi dico "massì dai"
entro...do di leva...la macchina in un microsecondo s'è girata nonostante il [ammetto poco incisivo] controsterzo mi si è girata di 90°, voleva emulare l'angolo della curva
Ho capito alcune cose:
- non so fare i freni a mano
- le DS2500 al posteriore sono LEGGERMENTE esagerate se vuoi divertirti con i freni a mano
- le RE040 fredde e a 3,5 bar sotto la pioggia equivalgono a girare sul ghiaccio
Giuro..è stato istantaneo..ed è la prima volta in vita mia che me giravo e devo dire che preferisco MILLE volte questo ai sottosterzi che ti portano verso il muro esterno con la velocità che non cala
Commenta