Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    voi ridete ma io ho ancora gli incubi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Clà vedila così: questa volta eri nel torto ma ti hanno lasciato andare... la prossima volta sarai nella ragione ma ti inculeranno.
      A parte gli scherzi... ti è andata bene, però io al posto loro ti avrei almeno obbligato a presentarti con il tagliando dell'assicurazione... TU eri a posto ma tanti altri non lo sono.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Clà vedila così: questa volta eri nel torto ma ti hanno lasciato andare... la prossima volta sarai nella ragione ma ti inculeranno.
        A parte gli scherzi... ti è andata bene, però io al posto loro ti avrei almeno obbligato a presentarti con il tagliando dell'assicurazione... TU eri a posto ma tanti altri non lo sono.
        ha evidentemente capito che l'assi ce l'avevamo..anche se non a bordo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          ha evidentemente capito che l'assi ce l'avevamo..anche se non a bordo
          Meglio così.

          Oggi lascio la Clio da Ragno... forse metto le pasticche OMP stradali al posto delle DS Performance che sembrano introvabili... anche se è più probabile che rimetto le originali Renault.

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Ieri per la prima volta mi han fermato i Carabinieri...e spero sia l'ultima perchè ho perso 53357 anni di vita.

            "Patente e libretto"
            glieli consegno
            l'agente si sporge sul parabrezza "...l'assicurazione è scaduta da OTTOBRE 2007!"

            ..........e proprio in quel momento ho perso 20000 anni

            "Lo sa che sono 700€ di multa e il sequestro del veicolo?"

            ...........e i restanti anni

            Non so quale divinità mi abbia aiutato [credo Satana, visti i moccoli che tiro giornalmente] ma dopo 20 minuti a ravanare nel libretto [avevo i fogli dell'assicurazione del Belgio ancora] e a piagnucolare sul fatto che non sapevo come capacitarmi del fatto, mi ha lasciato andare dicendomi la solita frase che penso dicano a tutti quelli come me, ossia "questo è il suo giorno fortunato". Gli devo aver fatto una pena infinita.

            io allibito "grazie, buona serata e buon lavoro"


            I fogli e il tagliandino erano bel belli nella mia libreria. Papà me li aveva dati ma come un pirla [non so perchè] mi ero dimenticato di metterli in macchina.

            Non ho mai stretto così tanto il culo. MAI!
            Sempre in ritardo cm al solito xo voglio dire la mia anke qst volta!! X me cia avuto un culo infinito e non t devi cagare sotto anzi devi esultare e essere felicissimo xke qst cose nn capitano TT I GIORNI!!!
            ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

            Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
              Sempre in ritardo cm al solito xo voglio dire la mia anke qst volta!! X me cia avuto un culo infinito e non t devi cagare sotto anzi devi esultare e essere felicissimo xke qst cose nn capitano TT I GIORNI!!!
              son felicissimo per averla scampata...ma non avete idea di come mi son sentito in quei momenti
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                son felicissimo per averla scampata...ma non avete idea di come mi son sentito in quei momenti
                Per me ti hanno lascito andare xke hanno visto ke iniziavi a sudare freddo....

                GG ho visto la Twingo Gt sarà in grado d competere con la 500 Abarth???

                ...Purtroppo gli interni lasciano molto a desiderare xo gli esterni..........
                ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                Vendo:
                -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Per me ti hanno lascito andare xke hanno visto ke iniziavi a sudare freddo....

                  GG ho visto la Twingo Gt sarà in grado d competere con la 500 Abarth???

                  ...Purtroppo gli interni lasciano molto a desiderare xo gli esterni..........
                  no, assolutamente, la Twingo GT lascia al palo la 500 1.4 16v Sport e a Balocco pure la Panda 100Hp...per la 500 Abarth (che tra le altre cose verrà venduta al modico prezzo di 17000€) ci vorrà la Twingo RS
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    no, assolutamente, la Twingo GT lascia al palo la 500 1.4 16v Sport e a Balocco pure la Panda 100Hp...per la 500 Abarth (che tra le altre cose verrà venduta al modico prezzo di 17000€) ci vorrà la Twingo RS
                    Visto ke sei cosi informato la Twingo Rs avrà sui 135cv ma sempre dal 1.2 TCE?? o sara il un 1.6 o altre cose stravanti???
                    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                    Vendo:
                    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Alla fine ho optato per pasticche OMP stradali e dischi Brembo lisci.

                      PS: buonasera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X