annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb (part 2): C'e Qualcuno??????? (si,ora siamo in tanti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb (part 2): C'e Qualcuno??????? (si,ora siamo in tanti)

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
    bene bene modifiche su modifiche
    Se va in porto la vendita dei cerchi si, altrimenti devo aspettare ancora un po... ma come ti ho detto non ce la faccio + con ste alogene..

Commenta

ehehehehe ti capisco bene :9
      io ricordo che quando avevo le alogene e passai agli xenon i primi tempi mi davano quasi fastidio dalla luce che facevano

poi č una figata quando li accendi
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da leen15 Visualizza il messaggio
        eh si insomma un grande lavoro che porterŕ via sicuro 8 ore di lavoro!
        eh ma sai com'e...devo prenderlo portarlo in cantina accendere il compressore XD
        poi stamattina ero li per accendere il compressore ed il ciao mi ha guardato...mi fa:
        "su quand'e che mi togli la vernice e mi fai splendere di lilla brillantinato???"
        che fai?! non ho potuto dirgli di no povero gia e geloso della moto...

Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
        l'ha fatto il carrozziere.......comunque il motorino della spazzola pesa un quintale..quando me l'ha ridato non ci credevo che era il mio
        bene bene alleggeriamo!!!!buhahaha
        ma per il tappo dove l'ha recuperato?quelli da elettricista vanno bene?

cmq per il lunotto basta che smonti il pannello dietro al baule, smonti il motorino, il braccio e chiudi con un tappo la fessura che rimane nel vetro
        Stralis parlň e luce fu
        -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
        (e non solo [hehe] )

Commenta

nn deve esser molto complicato.....quando tolsi il pannello per fare i vetri neri che poi nn ho mai fatto sembrava abbastanza semplice
          RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Buongiorno Ibizzeri

Appena tornato dalla seduta del dentista...che palle...ne avrň ancora per un pň!

Cmq per le lampade leen ti consiglio le 35W....scaldano il giusto,consumano meno corrente e sono giŕ belle potenti....se poi prendi le 6000k all'inizio ti darŕ persin fastidio guardare la strada (bianco ghiaccio rulez )
            Mi raccomando prendi le posizioni bianche a monoled da abbinarci sennň il risultato fa cagher!
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
              no safari no...qualche capatina sugli sterrati pero si

cmq per smontarlo come hai fatto???su su guida tecnica

-------------------------------------

MG la prossima volta che ci vediamo vieni giu tu e ti porto a fare una stradina sterrata spettacolo...di sera pero XD non capite male ne
              Sta cosa mi spaventa assai
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

nn deve esser molto complicato.....quando tolsi il pannello per fare i vetri neri che poi nn ho mai fatto sembrava abbastanza semplice
                al massimo vŕ giů di palanchino e tira via tutto certo...magari rimane qualche bozzo sulla carrozzeria ma poco importa

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
                  eh ma sai com'e...devo prenderlo portarlo in cantina accendere il compressore XD
                  poi stamattina ero li per accendere il compressore ed il ciao mi ha guardato...mi fa:
                  "su quand'e che mi togli la vernice e mi fai splendere di lilla brillantinato???"
                  che fai?! non ho potuto dirgli di no povero gia e geloso della moto...

bene bene alleggeriamo!!!!buhahaha
                  ma per il tappo dove l'ha recuperato?quelli da elettricista vanno bene?

Stralis parlň e luce fu
                  il tappo me lo ha dato sempre il carrozziere ...perň si travano in giro...anche quello della panda dovrebbe andare bene
                  LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                  Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                    Sta cosa mi spaventa assai
                    e una ciclabile in campagna piena di ghiaietta bianca fine liscia come un biliardo!!! e uno spettacololo farla in.... in... mountan bike!!!

---------------------

filtro montato...stasera vediamo se l'ibi ringrazia XD

(e non solo [hehe] )

Commenta

Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                      il tappo me lo ha dato sempre il carrozziere ...perň si travano in giro...anche quello della panda dovrebbe andare bene
                      basta io non vi seguo piu...ogni volta c'e una modifica nuova poi io me le metto in testa e chi le toglie piu XD

(e non solo [hehe] )

Commenta

Sto operando...
                      X