annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb (part 2): C'e Qualcuno??????? (si,ora siamo in tanti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb (part 2): C'e Qualcuno??????? (si,ora siamo in tanti)

Originariamente inviato da Lorenz1 Visualizza il messaggio
    Ma si Leen...vai di 35w!! Alla fine ne rimarrai comunque soddisfatto. Vedrai...tutto un altro pianeta!!

Poi appena lo monterai posta qualche foto dell'upgrade!!
    ok! probabilmente però prendero quelli della xenonlamp, abbiamo la convenzione e sono abbastanza collaudati dato che circa metà itc l'ha montati!
    dovrei cavarmela con 140€ a casa e ballast slim.

Commenta

buongiorno xenofili
      LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
      Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

giorno ragazzi...
        l'ibi ringrazia il filtro pulito eccome se ringrazia
        le gomme invece piangono sempre di piu

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
        che strada è?la conosco io?
        si si la conosci...ariadello/soresina
        -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
        (e non solo [hehe] )

Commenta

a me la xenon lamp nn mi convince molto........

ogni tanto salta qualche ballast......cmq vedi tu.....
          a sto punto io preferirei la funzion descritta da lorenz ed mg che a quanto pare è molto seria.....però vedi tu
          RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
            a me la xenon lamp nn mi convince molto........

ogni tanto salta qualche ballast......cmq vedi tu.....
            a sto punto io preferirei la funzion descritta da lorenz ed mg che a quanto pare è molto seria.....però vedi tu
            Gia' anche io li stavo prendendo da loro... poi in un forum di e-bay leggevo molti commenti negativi e allora ho cambiato strada tentando con fuzion trovandomi benone. Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole...
            Ultima modifica di Lorenz1; 23-08-2008, 12:03.
            Old School

Commenta

...lorenz... curiosità... sei tu il tipo enorme dell'avatar?

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

bhe è chiaro
                io sono mezzo intenzionato a trovare un modo per fare le posizioni come l'audi.......una delle tante cazzate che ho nella testa quando nn sono con la morosa.... eheheheh dato che comn una spessa irrisoria si dovrebbero fare c'e caso che quando mi viene il prillo le faccio
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                  ...lorenz... curiosità... sei tu il tipo enorme dell'avatar?
                  -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
                  (e non solo [hehe] )

Commenta

@ Matrix

Giàggià ... la foto risale a meta' luglio... ora sono sceso un pochino dato che sono fermo e riprendo a settembre la palestra.

@ Stralis

Un altro upgrade alle luci volevo farlo anche io... mettere la H3 abbagliante a led... ma non so se esistano in commercio...
                    Old School

Commenta

...azzz... stikaxxi... complimenti...

Comunicazione di servizio... lunedì vado a vedere se sto caxx ci conce ha riaperto... non ce la faccio piùùùùù...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X