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Club Skyline #4#

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  • #31
    Re: Club Skyline #4#

    Belle foto vortex
    Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

    BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

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    • #32
      Re: Club Skyline #4#

      Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
      Belle foto vortex
      grazie
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

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      • #33
        Re: Club Skyline #4#

        Sera boys!!!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
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        • #34
          Re: Club Skyline #4#


          Non dimentichiamoci però che mancano ancora una novantina di messaggi per chiudere l altra edizione...
          Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

          BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

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          • #35
            Re: Club Skyline #4#

            Dovevo aprirlo io Vortex



            cmq dovevi aspettare xchè nn abbiamo ancora finito l'altro 3d ..
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

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            • #36
              Re: Club Skyline #4#

              Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              visto che il 3° nn e ancora finito e ho delle foto spettacolari da postare ho aperto il nuovo 3d per postarle

              PS : peto
              Cmq sono sempre io il presidente
              ex SaxoTTarO
              ex ClIoMaNe
              anonimo™ - alleggerire x rendere
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              • #37
                Re: Club Skyline #4#

                Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
                Cmq sono sempre io il presidente
                eccerto
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
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                • #38
                  Re: Club Skyline #4#

                  Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  eccerto
                  A bom
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
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                  • #39
                    Re: Club Skyline #4#

                    Stuff di storia
                    Suprisingly, lo skyline dei Nissan è stato in atto per intorno quaranta anni. Il Prince Motor Company era in atto da 1952 fino al 1966 in cui è stato fuso con i Nissan Motor Company. In 1952 il Tachikawa Aircraft Company ha iniziato la produzione dell'automobile elettrico di Tama. In Tachikawa 1955 cambiato esso è nome al Prince Motor Company, in onore dell'imperatore del principe Hirohita della parte superiore del Giappone e da quel momento in poi gli automobili sono stati venduti sotto il nome del principe.

                    Per le immagini dalla vista del museo del principe dei Nissan (dubbed il museo di skyline
                    SERIE 1955 - 1957 DEL PRINCIPE SKYLINE ALSIS-1 Allo stesso tempo il principe ha smesso di costruire gli automobili elettrici ed ha avviato gli automobili autoalimentati la benzina della costruzione. Nei mid-60's il governo giapponese ha suggerito che un certo numero di fusioni delle aziende giapponesi per generare le più grandi aziende che sarebbero più meglio equiped per maneggiare tutti i tentativi di cambio di gestione ostile dalle aziende straniere. Nissan ed il principe hanno preso il consiglio del governo ed in 1966 si sono fusi. (allo stesso tempo Toyota fuso con Hino e Daihatsu.) La maggior parte dei modelli del principe sono stati mantenuti nella produzione, ma da 1967 in poi sono state vendute sotto il nome di Nissans o di Datsuns. La divisione del principe ancora fa funzionare indipendentemente Nissan interni ed è responsabile della gamma di skyline, compreso il gt-r impressionante.Il primo skyline del modello è stato alimentato da un motore di 1484cc 60hp OHV 4cyl. Ga-4. Era disponibile in vagone dei portelli sedan e 5 del portello 4.
                    SERIE 1957 - 1961 DEL PRINCIPE SKYLINE ALSI-2 Il Alsi-2 era basicamente lo stesso del modello precedente. Le differenze più notevoli sono i fari del quad che sostituiscono le lampade gemellare del Alsi-1, emblema differente del cofano e la singola grande barra orizzontale nella griglia è stata sostituita con 2 barre curve. Ha mantenuto il motore di 1484cc 60hp OHV 4cyl. Ga-4.
                    PRINCIPE SKYLINE SPORT BLRA-3 1961
                    Lo sport di skyline è stato progettato dal progettista italiano Michelotti. Soltanto un piccolo numero di loro è stato sviluppato mai. Hanno avuti corpi sviluppati mano. Disponibile come un coupe e convertibile. Sono stati alimentati dal motore di 1862cc 83hp OHV Gb-30. Il disegno è stato caduto per la serie di S50-e dovuto esso è convenienza da produrre e retailabilitySERIE 1961 - 1967 DEL PRINCIPE SKYLINE S50-e
                    Lo skyline della seconda generazione ha avuto un nuovo motore di 1484cc 70hp OHV 4cyl. G-1. I modelli in anticipo, come quello descritti sopra, hanno una griglia d'acciaio premuta, modelli successivi hanno lanciato le griglie della lega. I primi delle griglie del getto hanno una serie di barre verticali, dopo la fusione con Nissan che gli automobili hanno avuti una griglia con una grande barra orizzontale. La maggior parte dei modelli hanno grandi luci rotonde di arresto (simili a quelle su un Cortina) con i più piccoli indicatori rotondi al lato di loro, automobili successivi hanno a (osservare piuttosto dispari) obiettivo della luce della coda delle 3 parti. Gli automobili di modello bassi hanno una striscia del bicromato di potassio lungo il lato dell'automobile che conclude il senso mezzo lungo il portello anteriore, con gli emblemi montati sul portello anteriore. I modelli deluxe hanno una striscia completa del bicromato di potassio di lunghezza. Hanno avuti una scatola ingranaggi del cambiamento della colonna di 3 velocità o una scatola ingranaggi del cambiamento del pavimento di 4 velocità. Gli automobili con le 4 velocità hanno avuti sedi della benna. Disponibile in vagone dei portelli sedan (S50) o 5 del portello 4 (W50).
                    ex SaxoTTarO
                    ex ClIoMaNe
                    anonimo™ - alleggerire x rendere
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                    • #40
                      Re: Club Skyline #4#

                      SERIE 1965 - 1968 DEL PRINCIPE SKYLINE GT S54 Quando il principe ha desiderato andare correre con lo skyline qualcuno ha avuto l'idea luminosa di presa verso l'esterno il motore 4cyl. e di sostituzione esso con il 6cyl. dallo S40 Gloria. Inizialmente un piccolo numero sono stati costruiti per approvare gli automobili per correre, quando questi sono risultato così popolare hanno deciso mettere il GT in produzione completa. Non ci era senso che il motore 6cyl. misura nello S50, in modo da che cosa era ha tagliato l'automobile davanti il muro tagliafuoco ed ha inserito un supplemento 8 pollici del lavoro del pannello nel naso dell'automobile per dare la stanza supplementare stata necessaria.
                      Quando osservate all'interno della baia del motore questa modifica è chiaramente visibile. Ciò ha dato l'automobile che un appearence molto drammatico con esso è cofano lungo e caricamento del sistema corto. Era disponibile in due versioni, il modello "di B" ha avuta il 1988cc 6cyl. motore di 127hp OHC G7. Ha avuto i carbs triplici di 40dcoe-18 Weber, la scatola ingranaggi vicina di rapporto di 5 velocità, il serbatoio di combustibile da 99 litri, la strumentazione completa, il diff limitato di slittamento, il ripetitore del freno di alimentazione e un più alto motore di compressione. Il modello "di A" ha avuto una singola versione del carb 106hp del G7 con un rapporto più basso di compressione. Entrambi i modelli hanno avuti freni anteriori del disco con i compassi gemellare del pistone ed i tamburi alettati della lega alla parte posteriore. I modelli successivi hanno avuti attraversare la ventilazione con i piccoli sfiati della sfera dell'occhio aggiunti al cruscotto. Gli automobili successivi sono stati venduti sotto il nome di principe A200GT o Nissan A200GT. In 1966, sotto pressione dalle forze di governo ed economiche, il principe Motor Co. si è fuso con Nissan, di modo che entrambe le aziende avranno probabilità migliori nello skyline di survival.The S54-series sono state vendute sotto il nome di principe A200GT o un Nissan A200GT. La produzione dello S54 è continuato fino al 1968. SKYLINE 1500 1968 - 1972 DEI NISSAN
                      Questo automobile ha sostituito la serie del principe Skyline S50E. È stato alimentato dal nuovo motore del flusso incrociato 4cyl. G15 di 1483cc 94hp OHC. Disponibile in vagone dei portelli sedan e 5 del portello 4. SERIE 1969 - 1972 DI SKYLINE GT GC10 DEI NISSAN
                      Come con il principe precedente Skyline GT, il nuovo skyline era disponibile in un modello lungo della base GT della rotella. Una delle cose grandi è che la squadra di sviluppo ha deciso andare con un motore dei 6 cilindri. È stata alimentata dal motore di serie di 1988cc 106hp OHC 6cyl. G7 e più successivamente dal motore di 1973cc 109hp OHC 6cyl. L20. Era disponibile 2 in un portello sedan (KGC10), vagone dei portelli sedan (GC10) e 5 del portello 4.
                      Ma di tutto era il più bene lo skyline gt-r, che ha caratterizzato il nuovo doppio motore ambientale della camma 6cyl. S20 di 1998cc 160hp. Ciò era disponibile come 2 un portello (KPGC10) e 4 portello (PGC10). 2000 GTR
                      In ritardo 1972 a 1977 iniziali ci ha dato la serie C110: 1600GT, il 1800GT, 2000gt-x ed il 2000gt-r. Il 2000gt-x è stato alimentato dal motore di L20 2.0L il OHC Inline-6 con 130HP. Il 1800 è stato alimentato dal motore G18 ed il 1600 dal G16.The 2000gt-r ha avuto il motore potente di S20 2.0L DOHC Inline-6 con 160HP. Il PGC110 denota la configurazione 4-door ed il KPGC110 era la versione 2-door. Dopo un hiatus di quattro anni la nuova quinto generazione è stata liberata in agosto di 1977. Una gamma completa era ancora gamma liberata dal 1600TI che è stato alimentato ovviamente da un motore da 1,6 litri con il 1800TI-e.x, 2000GT fino ai 2000 GT-e.x in aprile di 1980 che imballa un motore di 140HP L20ET IL OHC Inline-6 Turbocharged. Ciò era il primo punto che un turbo era stato introdotto ed i 2000 GT erano finora l'esecutore superiore quanto mai non ci era gt-r liberato in questa generazioneLa sesta generazione in avanti comincia a sembrare esperta per coloro che non aveva visto mai le generazioni precedenti. Ciò è il punto nel disegno che lo skyline lo ha adottato è lunghezza. Ci erano basicamente 5 modelli liberati in questa serie. Il 1800TI, 2000GT-e.x. e 2000GT-e.x turbo, il 2800GT, il R30 2000 RS ed i R30 RS Turbo che sono stati alimentati dal FJ20 2.0L DOHC 16V Inline-4. Il DR30 RS ha avuto un FJ20 normalmente aspirato dare 145HP e la versione di RS Turbo turbocharged FJ20 ha avuta 190HP. 2000GT e 2800GT sono stati alimentati dai motori del Inline-6. Con la popolarità evidente del R30's, la struttura di disegno è rimasto costante. La settimo generazione caratterizza il R31's dal 1800I al Gts-x turbo. In primo luogo sono stati liberati nel mese di agosto del 1985. Il Gts-x è venuto dotato del sistema della Tutto-Rotella-Direzione di HICAS del Nissan
                      Persino ha uno spoiler anteriore elettronico registrabile, il R31 era un punto di partenza per per mezzo del motore di RB20DE. Il R31 GT caratterizza un RB20DET.
                      L'Ottavo Skyline Della Generazione
                      sega 1989 il rilascio del R32 che è l'ottava generazione dello skyline dei Nissan. Nissan hanno messo in evidenza il GXI, GTE, GTS, GTS25, GTS-t, Gts-4 ed il ben noto gt-r. di Godzilla per esso è prestazioni ed alimentazione, ci è un modello per soddisfare tutto dalle famiglie all'entusiasta saltato pieno. L'alimentazione di R32's varia intorno a 90KW's in su, la capienza del motore varia da 1,8 litri fino a 2,6 litri nel gt-r.
                      Il gt-r anche introdotto il sistema di ATTESSA, che controlla tutte le possibilità di azionamento della rotella dell'automobile. ATTESSA è sistema on-demand di AWD del Nissan e devia la coppia di torsione dalle rotelle posteriori alle rotelle anteriori come trazione richiesta e aumentante con gli input dai sensori nell'automobile. La versione di VSpec (anche conosciuto come 'specifica di vittoria ') del gt-r ha avuta una sospensione migliore e freni di Brembo come azione. Il R32 è stato prodotto fino sul 1993 tardo, che ha visto un altro cambiamento nel disegno. Il nono rilascio dello skyline dei Nissan era il R33. Questa macchina è poco un più grande e un piccolo più pesante di è predecessori, comunque per compensare Nissan hanno rifornito della maggioranza liberata con i motori da 2,5 litri. Ciò dà la versione standard 142KW del non-turbo ed i modelli 187KW. R33 Gt-r del turbo ha migliorato ATTESSA AWS e HICAS AWD. Il gt-r è stato liberato con una valutazione di chilowatt di 206KW giusto dovuto le limitazioni di alimentazione del Giappone, comunque con appena alcune modifiche che possono essere aumentate immenso. Per il mercato di consumatore generale il R33 è stato liberato in non-turbo, turbo, parte posteriore e quattro modelli dell'azionamento della rotella. La gamma e le specifiche possono essere trovate alla pagina di spec. di questo website. Ciò li porta oggi, il nuovo decimo skyline della generazione R34 Nissan. Spec. per il R34 possono essere trovate alla pagina di collegamenti su questo luogo. Il R34 ancora caratterizza il RB26DETT, in linea il cilindro sei motore gemellare del turbo da 2,6 litri. Le differenze visive principali sono la progettazione esterna del corpo, la geometria differente sull'ala posteriore, il telaio custodito ed i nuovi schermi del calcolatore dell'amministrazione del motore e di GPS all'interno. Il R34 è molto raffinato del R33 ingombrante e già si vanta le prestazioni molto migliori sulla pista. R34's stanno importandi nella nuova Zelanda sia da Nissan che dagli importatori riservati. Più nuovo Rilascio Di Skyline Di Skyline V35!!!
                      Il più nuovo disegno di skyline è stato liberato ed ora caratterizza uno sguardo ancor più futuristico che prima. Il controllo verso l'esterno il lowdown sull'ultima gamma di limite di skylines per le strade al website ufficiale www.nissan.co.jp dei Nissan questo è l'undicesima generazione ora conosciuta come il V35. Il V35 viene in 4 versioni: GT, Gt-p, Gt-s e GTE. Il nuovo automobile viene con due interamente nuovi motori, il VQ25DD producendo 215hp e 275Nm da 2.5l di spostamento, così come il VQ30DD, con 260hp e 330Nm da 3.0l.
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
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