Re: Club Skyline #4#
Lunghezza
il R34 gt-r è 4.6m lunghi. Il relativo corredo del corpo che aggiunge l'eccedenza di appena 20mm i relativi membri della famiglia R34. Ciò è i 75mm benvenuti più corti del R33 gt-r, poichè chiunque che abbia provato a parcheggiare uno attesterà a.
Larghezza
Gli archi posteriori larghi della rotella rendono al R34 appena 5mm gt-r più larghi del R33 gt-r.
Interasse
L'interasse del R34 ora è 2,665mm (55mm giù sul R33). Ciò lo rende più sensible a reagire del R33, benchè l'interasse R34 sia ancora 50mm più del R32 classico.
Peso Del Bordo
Ché shame, il R34 V.spec gt-r (a 1,560kg) è 20kg più pesante del R33 V.spec. Probabilmente composto dal supplemento lsd attivo d'irrigidimento e lo stuff a terra di effetto del underbody.
Stavamo sperando per peso di essere sotto il 1,500kg del R32... ancora là siamo sempre dopo il mercato!
Gli assistenti tecnici hanno provato a ridurre il peso through usando i materiali chiari ed hanno forgiato il metallo. I pannelli della facciata frontale e del cofano sono fatti di alluminio. Sul V.spec, il vassoio inferiore piano anteriore è fatto di vetroresina e quella posteriore, che deve sostenere la temperatura elevata dai tubi di scarico, è fatta della fibra del carbonio.
Le parti forgiate del metallo includono i bracci della sospensione (ogni parte è accenditore 2.5kg) e le rotelle di 18in (ogni accenditore 4kg che il vecchio 17in).
Raggio Di Rotazione
Bene a 5.6m è un po'di un miglioramento sopra il R33, che è buone notizie poichè maneggiare è migliorato. Ma perchè non è 5.2m per abbinare il R34 GT-Four, che ripartisce basicamente il sistema 4WD? Forse i numeri sono scompigliati in su.
Pneumatici
245/40 di ZR18 voluminosi Bridgestone Potenza RE40s è stato sviluppato specialmente per il R34 ed adorn similmente nuovo, un pezzo solo ha forgiato le leghe di 18in, che il camice conserva 16Kg sopra i vecchi orli 17x9j.
Motore
Il motore è ancora la valvola esperta in linea sei di RB26DETT gemellare-turbo 24, solo con un intercooler ingrandito (testimoni la presa di aria enorme) ed i turbos migliorati. Il R33 già ha avuto turbine di ceramica ma il R34 aggiunge i ball-bearings gemellare alle turbine come mezzi per minimizzare l'attrito. Ancora, i più grandi tubi di scarico riducono il contropressione.
Alimentazione
Guardando il motore di R43 26DETT, il proprio grafico di alimentazione del Nissan (in azzurro) mostra la coppia di torsione che alza 40,0 al kgm @ 4,400rpm mentre trasporta 245 PS.All'alimentazione peak di 280 PS, il grafico mostra una coppia di torsione dei 29,5 kgm @ a 6.800 giri/min..Ora, come lo PS = la coppia di torsione x il giri/min./716, l'alimentazione ufficiale e coppia di torsione numera tutto il quadrato in su. Ma sappiamo che questo non è corretto, a causa di una comprensione giapponese di industria, in modo da ho messo il mio R34 standard sul dyno di 4WD dell'ingegneria di alimentazione, che ha mostrato l'alimentazione peak (nel colore rosso) di 328 PS a 6.420 giri/min.! ed alzi la coppia di torsione verticalmente (nel colore giallo) di kgm 39.Avviso quanto piano la curva di coppia di torsione è 3.500 - 5.500 giri/min.. Questo tutto misura le voci che abbiamo sentito parlare di alimentazione peak.
Tristemente, il RB26DETT non ha ottenuto il Neo-vvl sistema, ma tuttavia, grazie alle nuove camme ed ai tweaks dell'cEcu, trasporta il kgm 40,0 di coppia di torsione peak a 4.400 giri/min.. Un salto di 2,5 kgm o di 18 ft-lb/s di coppia di torsione! La valutazione di alimentazione massima è citata come 280 PS, ma come potete vedere da sopra, è realmente di 328 PS.
Altre caratteristiche gt-r R34:
Le coperture del corpo del R34 sono molto più rigide, la rigidezza di flessione è su 56% e la rigidità di tortional si è raddoppiata! Aggiunga beefed sul crossmember posteriore ed i supporti, consigliarci l'inseguimento della fedeltà dalle rotelle della parte posteriore e un'ala posteriore spaccata registrabile tutti i modelli e stanno comunicando un automobile seriamente più agile con meno massa, lle coperture più rigide ed aerodynamics/downforce superiore.
Sul V.spec ci sono diffesers a terra del underbody di effetto anteriore e posteriore succhiarlo allo stile di messa a terra F355.
Un altro miglioramento evidente è l'uso scatola di 6-speed di un Getrag 'anziché 5-speed. Ciò migliora la qualità e le prestazioni dello spostamento.
· Sedi Di Sport Di Monoform
· rotella di direzione del sport-tipo 3-spoke
· una serratura di 2,5 girate da bloccare
· Nismo facoltativo mette in mostra il radiatore dell'olio
· Canalizzazione anteriore dell'aria del freno
· HICAS ECCELLENTE Modificato
· E-st di ATTESA (e pro modificati sul V.spec)
· V-v-tcs (sistema di controllo elicoidale viscoso della trazione di lsd)
· Barra anteriore della torretta del puntone
· Sistema di aiuto del freno dell'cAbs
· L'alluminio anteriore abbassa i bracci
· Il sistema di visualizzazione freddo del LCD di colore dell'amministrazione del motore con le letture peak per 8 funzioni più la seconda memoria del goldfish 30 e un RS232 facoltativo si collega!
· Sacchi ad aria dappertutto
Lunghezza
il R34 gt-r è 4.6m lunghi. Il relativo corredo del corpo che aggiunge l'eccedenza di appena 20mm i relativi membri della famiglia R34. Ciò è i 75mm benvenuti più corti del R33 gt-r, poichè chiunque che abbia provato a parcheggiare uno attesterà a.
Larghezza
Gli archi posteriori larghi della rotella rendono al R34 appena 5mm gt-r più larghi del R33 gt-r.
Interasse
L'interasse del R34 ora è 2,665mm (55mm giù sul R33). Ciò lo rende più sensible a reagire del R33, benchè l'interasse R34 sia ancora 50mm più del R32 classico.
Peso Del Bordo
Ché shame, il R34 V.spec gt-r (a 1,560kg) è 20kg più pesante del R33 V.spec. Probabilmente composto dal supplemento lsd attivo d'irrigidimento e lo stuff a terra di effetto del underbody.
Stavamo sperando per peso di essere sotto il 1,500kg del R32... ancora là siamo sempre dopo il mercato!
Gli assistenti tecnici hanno provato a ridurre il peso through usando i materiali chiari ed hanno forgiato il metallo. I pannelli della facciata frontale e del cofano sono fatti di alluminio. Sul V.spec, il vassoio inferiore piano anteriore è fatto di vetroresina e quella posteriore, che deve sostenere la temperatura elevata dai tubi di scarico, è fatta della fibra del carbonio.
Le parti forgiate del metallo includono i bracci della sospensione (ogni parte è accenditore 2.5kg) e le rotelle di 18in (ogni accenditore 4kg che il vecchio 17in).
Raggio Di Rotazione
Bene a 5.6m è un po'di un miglioramento sopra il R33, che è buone notizie poichè maneggiare è migliorato. Ma perchè non è 5.2m per abbinare il R34 GT-Four, che ripartisce basicamente il sistema 4WD? Forse i numeri sono scompigliati in su.
Pneumatici
245/40 di ZR18 voluminosi Bridgestone Potenza RE40s è stato sviluppato specialmente per il R34 ed adorn similmente nuovo, un pezzo solo ha forgiato le leghe di 18in, che il camice conserva 16Kg sopra i vecchi orli 17x9j.
Motore
Il motore è ancora la valvola esperta in linea sei di RB26DETT gemellare-turbo 24, solo con un intercooler ingrandito (testimoni la presa di aria enorme) ed i turbos migliorati. Il R33 già ha avuto turbine di ceramica ma il R34 aggiunge i ball-bearings gemellare alle turbine come mezzi per minimizzare l'attrito. Ancora, i più grandi tubi di scarico riducono il contropressione.
Alimentazione
Guardando il motore di R43 26DETT, il proprio grafico di alimentazione del Nissan (in azzurro) mostra la coppia di torsione che alza 40,0 al kgm @ 4,400rpm mentre trasporta 245 PS.All'alimentazione peak di 280 PS, il grafico mostra una coppia di torsione dei 29,5 kgm @ a 6.800 giri/min..Ora, come lo PS = la coppia di torsione x il giri/min./716, l'alimentazione ufficiale e coppia di torsione numera tutto il quadrato in su. Ma sappiamo che questo non è corretto, a causa di una comprensione giapponese di industria, in modo da ho messo il mio R34 standard sul dyno di 4WD dell'ingegneria di alimentazione, che ha mostrato l'alimentazione peak (nel colore rosso) di 328 PS a 6.420 giri/min.! ed alzi la coppia di torsione verticalmente (nel colore giallo) di kgm 39.Avviso quanto piano la curva di coppia di torsione è 3.500 - 5.500 giri/min.. Questo tutto misura le voci che abbiamo sentito parlare di alimentazione peak.
Tristemente, il RB26DETT non ha ottenuto il Neo-vvl sistema, ma tuttavia, grazie alle nuove camme ed ai tweaks dell'cEcu, trasporta il kgm 40,0 di coppia di torsione peak a 4.400 giri/min.. Un salto di 2,5 kgm o di 18 ft-lb/s di coppia di torsione! La valutazione di alimentazione massima è citata come 280 PS, ma come potete vedere da sopra, è realmente di 328 PS.
Altre caratteristiche gt-r R34:
Le coperture del corpo del R34 sono molto più rigide, la rigidezza di flessione è su 56% e la rigidità di tortional si è raddoppiata! Aggiunga beefed sul crossmember posteriore ed i supporti, consigliarci l'inseguimento della fedeltà dalle rotelle della parte posteriore e un'ala posteriore spaccata registrabile tutti i modelli e stanno comunicando un automobile seriamente più agile con meno massa, lle coperture più rigide ed aerodynamics/downforce superiore.
Sul V.spec ci sono diffesers a terra del underbody di effetto anteriore e posteriore succhiarlo allo stile di messa a terra F355.
Un altro miglioramento evidente è l'uso scatola di 6-speed di un Getrag 'anziché 5-speed. Ciò migliora la qualità e le prestazioni dello spostamento.
· Sedi Di Sport Di Monoform
· rotella di direzione del sport-tipo 3-spoke
· una serratura di 2,5 girate da bloccare
· Nismo facoltativo mette in mostra il radiatore dell'olio
· Canalizzazione anteriore dell'aria del freno
· HICAS ECCELLENTE Modificato
· E-st di ATTESA (e pro modificati sul V.spec)
· V-v-tcs (sistema di controllo elicoidale viscoso della trazione di lsd)
· Barra anteriore della torretta del puntone
· Sistema di aiuto del freno dell'cAbs
· L'alluminio anteriore abbassa i bracci
· Il sistema di visualizzazione freddo del LCD di colore dell'amministrazione del motore con le letture peak per 8 funzioni più la seconda memoria del goldfish 30 e un RS232 facoltativo si collega!
· Sacchi ad aria dappertutto
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