annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche da me, ma io sono nelle tue stesse cndizioni ( paesino piccolo e senza palestra )....
    In cittŕ č un po' diverso, ma non č sempre vero....

Quel che mi fa incacchiare č la chiusura mentale verso il nostro sport, la filosofia che c'č dietro per non parlare dell' integrazione....
    Per dirti: da me si sente dire...:
    "bevi vino che fa sangue"," quelle polveri bleŕ mangia un piattone di tortelli vedi come cresci", il muratore ciccione di turno che dice...:
    "vai in palestra a fare muscoli? Vieni con me vedi che allenamenti ti faccio fare...."ed io:
    "bč...a vederti non si direbbe proprio hihihihihi"
    Insomma č una lotta contro i mulini a vento.....
    Caspita proprio vero... chissa perchč qualsiasi persona che fŕ un lavoro pesante ti dice che da lui ci si fanno i muscoli... ma poi se i guardano allo specchio sono solo con la pancia e se hanno le braccia piů grosse delle tue č solo perchč c'č cicia intorno...

bhe io una risposta come la tua perň nn l'o mai data... č come sparare sulla croce rossa

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
      Caspita proprio vero... chissa perchč qualsiasi persona che fŕ un lavoro pesante ti dice che da lui ci si fanno i muscoli... ma poi se i guardano allo specchio sono solo con la pancia e se hanno le braccia piů grosse delle tue č solo perchč c'č cicia intorno...

bhe io una risposta come la tua perň nn l'o mai data... č come sparare sulla croce rossa
      Vabbč....scherzando con chi ho confidenza e scherzando.....
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

giorno a tutti.ieri nuova scheda č toccato a solo gambe sono sfatto...
        MSTUNING

Commenta

A proposito di chiusura mentale...io mi son sentiro rompere le scatole anche per la dieta. "Ma che fai? cosa mangi queste schifezze?" (fiocchi, wasa, verdurine varie....)"Per dimagrire devi muoverti, una passeggiata e smaltisci tutto e mangiare di tutto, lasciali stare quelli delle palestre"......
          E mi č capitato di ascoltare le stesse cazzate e luoghi comuni da parte di chi fŕ lavori pesanti. Ho degli amici fabbri, e mi sfottono sul fatto che per fare muscoli e forza devo svegliarmi la mattina alle 6 e andare a lavorare.....(detto da uno con una panza peggio della mia ).
          Cmq, che i builders ce l'abbiano piccolo č vero!!!!
          integrale č per sempre....
          Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
          la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
            A proposito di chiusura mentale...io mi son sentiro rompere le scatole anche per la dieta. "Ma che fai? cosa mangi queste schifezze?" (fiocchi, wasa, verdurine varie....)"Per dimagrire devi muoverti, una passeggiata e smaltisci tutto e mangiare di tutto, lasciali stare quelli delle palestre"......
            E mi č capitato di ascoltare le stesse cazzate e luoghi comuni da parte di chi fŕ lavori pesanti. Ho degli amici fabbri, e mi sfottono sul fatto che per fare muscoli e forza devo svegliarmi la mattina alle 6 e andare a lavorare.....(detto da uno con una panza peggio della mia ).
            Vabbuň io dalla mia ho la regola della L .......
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
              io nn l'ho mai visto a nessuno... tu come fai a saperlo... li misuri...

Commenta

deve avere strane tendenze quando fa la doccia
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                  Vabbuň io dalla mia ho la regola della L .......
                  Io sono alla D...per la L mi ci vuole un altro pň....

Non devo mica stabilire una misura precisa, ma ad occhio si nota...
                  Abbiamo capito, Pelipe ce l'ha piccolo!!!

PS: cmq per rimanere in tema, sento dire anche di queste minchiate..eh, il senso era questo
                  integrale č per sempre....
                  Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                  la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                    5° classificato....

sbagliato con acqua, mallo, e riscaldamento...

sarei dovuto arrivare 4°.. i primi 3 erano imprendibili, almeno per adesso....

vedremo se fare gli italiani o no....

cmq vi ringrazio tutti per il sostegno datomi!

grazie ragazzi!

comunque ti puoi ritenere molto soddisfatto della tua prestazione,per la costanza che ti ha portato a raggiungere un ottimo risultato!

Commenta

[QUOTE=trotalessa;13258488]Sinteticamente sono un neofita, faccio pesi da un mesetto, il mio obiettivo č dimagrire e nello stesso tempo formare una massa muscolare adeguata. Nessun pretesa di gonfiarmi troppo, un fisico normale, palestrato, con ogni cosa proporzionata a tutto il resto.
                      Ti riscrivo il mio lavoro in panca inclinata:
                      -12>10kg
                      -10>15kg
                      - 8>17kg

innanzi tutto devi imparare come ci si allena intensamente,quindi in maniera profiqua,se per ipotetiche 12 rip usi 10 kg e la 12 č veramente l'ultima che puoi fare ,hai lavorato bene altrimenti no.per il resto c'č un percorso da seguire che ti puň portare ad avere buoni risultati.

Commenta

Sto operando...
                      X