annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

schiuma da barba e lametta...

in un oretta ho fatto tutto il corpo!

prima però ho passato la macchinetta dei capelli per raderli il + possibile e facilitare il lavoro

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
      Ragazzi... un consiglio... è un'argomento un pò da checca... cmq

Chi si depila cosa usa... ceretta, lametta, crema...

Io oggi per la prima volta mi sono depilato le braccia... di peli ne avevo abbastanza, ho usato la crema... il problema se pur piccolo che alcuni peletti sono rimasti attaccati... ma poca roba, il risultato mi piace... lo sbatti è levare sta maledetta crema con il raschietto e cmq di tempo se ne perde...
      di solito il petto l'ho sempre fatto con la lametta (lo so che è una stronzata) e veloce come metodo... purtroppo il giorno dopo sei già un riccio...

Nn pensate male... sono etero, solo che preferisco avere un bel fisico senza peli che con...

che centra il discorso gay? Anch'io mi depilo (ma solo nel periodo estivo x' non c'ho vogliaaaaaaa! )

Cmq dopo molte prove e sperimentazioni... posso dirti che:

L'effetto crema è bello ma dura un cazz.. consiglio solo per punti delicati come ascelle.

Il rasoio lascialo perdere.. solitamente la ricrescita è rapidissima e i peli crescono quasi incazzati..

Il silkepile o come diavolo si scrive va bene quando hai pochi peli e corti, altrimenti ti massacra la pelle e ti riempie di brufolini maledetti. dimenticavo il dolore nella depilazione..

Consiglio caldamente la ceratta, fatta dall'estetista.. spendi qualcosa ma è rapida, meno dolorosa di quanto si creda e duratura.. mediamente quasi un mese ce lo fai!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
        che centra il discorso gay? Anch'io mi depilo (ma solo nel periodo estivo x' non c'ho vogliaaaaaaa! )

Cmq dopo molte prove e sperimentazioni... posso dirti che:

L'effetto crema è bello ma dura un cazz.. consiglio solo per punti delicati come ascelle.

Il rasoio lascialo perdere.. solitamente la ricrescita è rapidissima e i peli crescono quasi incazzati..

Il silkepile o come diavolo si scrive va bene quando hai pochi peli e corti, altrimenti ti massacra la pelle e ti riempie di brufolini maledetti. dimenticavo il dolore nella depilazione..

Consiglio caldamente la ceratta, fatta dall'estetista.. spendi qualcosa ma è rapida, meno dolorosa di quanto si creda e duratura.. mediamente quasi un mese ce lo fai!
        Con la lametta escono incazzati neri...
        Purtroppo io quasi 10 anni che mi depilo con la lametta... e c'ho la boscaglia sul petto nn i peli... per quello sono un pò restio per la ceretta... sulle braccia la farò... tanto nn penso mi farà male, nn li ho mai fatti...
        Sichepil (nn so come si scrive) l'ho provato mezza volta... è da depravati...

il problema è che se vado dall'estetista oltre a spellarmi dei peli mi spella anche il portafogli... sono peloso da far schifo e se ci vado faccio anche le gambe... devo covincere mia madre...

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
          schiuma da barba e lametta...

in un oretta ho fatto tutto il corpo!

prima però ho passato la macchinetta dei capelli per raderli il + possibile e facilitare il lavoro
          Stesso metodo mio... Moi ma ogni quanto ti depili... come detto su sono 10 anni e mi sono un pò rotto le palle che il giorno dopo già escono le capocchie... o a te dura di più l'epilatura...

Commenta

io su petto e ascelle ogni 10 giorni circa li rifaccio

su braccia e gambe ogni 2-3 settimane...

ho provato la ceretta... ma mi da troppo fastidio, ho provato da solo e da 3 estetiste con metodi diversi

risultato??

cortisone da mettere in pomata e bolle a gogo + peli incarniti..

Commenta

io su petto e ascelle ogni 10 giorni circa li rifaccio

su braccia e gambe ogni 2-3 settimane...

ho provato la ceretta... ma mi da troppo fastidio, ho provato da solo e da 3 estetiste con metodi diversi

risultato??

cortisone da mettere in pomata e bolle a gogo + peli incarniti..
              Scusa ma nn ti escono gli spuntoni al posto dei peli...

Commenta

vengono un pò duretti... ma calcolando che ci metto poco a farli e che cmq non ne ho mai avuti molti...

grosso problema non c'è

Commenta

io sul petto nn ne ho molti ma se acquisto una buona forma può essere che curerò anche questo dettaglio
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

vengono un pò duretti... ma calcolando che ci metto poco a farli e che cmq non ne ho mai avuti molti...

grosso problema non c'è
                    Sei fortunato...

Commenta

ceretta?! ma voi siete dei masochisti incalliti!!!
                      rasoio per il petto, molto tranquillamente, una volta la settimana quando mi faccio la barba "allungo" il giro e faccio anche il petto!

braccia mai fatti, gambe solo accorciati con la macchinetta x i capelli: non fa male, l'effetto è più "virile" del tutto liscio e soprattutto non si hanno problemi di spuntoni, peli incarniti, brufoli, bolle...

Commenta

Sto operando...
                      X