annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Se a qulcuno interessa gli passo la formula di mia madre.....5 kg al mese assicurati , livelli di glicemia e colesterolo triplicati, pressione alta ed aerofagismo garantito al 1000x1000

Oggi mi sono pesato e la bilancia ha dato valori differenti ad ogni tentativo Che faccio la media aritmetica? Riprovo ora va...vediamo cosa ne esce fuori....
    integrale è per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
      Come faccio a mettere su trippa se faccio la dieta...
      Con una dieta per massa, come mi pare di aver capito tu stia facendo, si mette su anche un po' di trippa a meno che tu non abbia una certa genetica dalla tua, comunque nel 90% dei casi con diete da massa anche ben strutturate e molto pulite l' addome ed i fianchi si 'modellano' ( H2O + grasso ) non c'è pezza
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
        Con una dieta per massa, come mi pare di aver capito tu stia facendo, si mette su anche un po' di trippa a meno che tu non abbia una certa genetica dalla tua, comunque nel 90% dei casi con diete da massa anche ben strutturate e molto pulite l' addome ed i fianchi si 'modellano' ( H2O + grasso ) non c'è pezza
        A dir la verità se n'è andata quasi tutta la trippetta che avevo... è rimasto un piccolo rotolino ma che vuoi fare dopo 3 ann che nn facevo niente... direi che è andata bene... ti garantisco cmq che nn mi è aumentata... almeno a vista...

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
          Se a qulcuno interessa gli passo la formula di mia madre.....5 kg al mese assicurati , livelli di glicemia e colesterolo triplicati, pressione alta ed aerofagismo garantito al 1000x1000

Oggi mi sono pesato e la bilancia ha dato valori differenti ad ogni tentativo Che faccio la media aritmetica? Riprovo ora va...vediamo cosa ne esce fuori....
          Generalmente sì...tre pesate e fai la media
          Se poi hai del tempo da perdere 10 pesate, togli il valore minimo ed il massimo e fai la media sugli 8 rimanenti...
          Oppure sassi la bilancia dalla finestra e ne compri una decente
          Turbo AUDI
          La mia HomePage

Commenta

A dir la verità se n'è andata quasi tutta la trippetta che avevo... è rimasto un piccolo rotolino ma che vuoi fare dopo 3 ann che nn facevo niente... direi che è andata bene... ti garantisco cmq che nn mi è aumentata... almeno a vista...
            Ci può stare perchè sei passato da un' alimentazione piuttosto sporca ad una pulita in tal caso anche a parità di calorie e nutrienti sono utilizzati meglio
            Turbo AUDI
            La mia HomePage

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              L'avambraccio di turbomatto:

BHE DIREI UGUALE...

Commenta

Ci può stare perchè sei passato da un' alimentazione piuttosto sporca ad una pulita in tal caso anche a parità di calorie e nutrienti sono utilizzati meglio
                Ogni tanto anch'io ho un pò di culo...

Commenta

BHE DIREI UGUALE...

[qimg]http://img104.imageshack.us/img104/264/pic0289oq0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img104.imageshack.us/img104/3719/pic0290kt7.jpg[/qimg]
                  una certa somiglianza c'è

Commenta

è proprio così,ci si può fare poco......

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                      una certa somiglianza c'è
                      magari fosse come quello della prima foto il mio avambraccio..
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X