annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

finito di allenarmi...invece di fare gli ultimi 30 min di corsa sotto cardio ho scelto il cammino cavoli pensavo si ribaltasse il tappeto ho camminato a 10,5 °
    MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
      lat dietro č quella classica...l'ho sempre fatta. Come mai sarebbe dannosa?
      perdonami la curiositŕ.

la lat dietro crea problemi alla cervicale, e alla cuffia dei rotatori

meglio farla avanti con presa della stessa ampiezza e andando indietro con la schiena

+ efficace e per nulla dannosa

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
        la lat dietro crea problemi alla cervicale, e alla cuffia dei rotatori

meglio farla avanti con presa della stessa ampiezza e andando indietro con la schiena

+ efficace e per nulla dannosa
        nella scheda ce l'ho questa eseguita davanti, quindi quella dietro meglio eliminarla.....ok.
        Grazie caVo , dalla settimana prossima comincio a pompare seriamente. Come dice Mike: "alta intensitŕ, questa č la via maestra".
        integrale č per sempre....
        Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
        la freccia del sud

Commenta

eppure l'esercizio lat dietro č l'unico che mi fa lavorare i dorsali...con quella in avanti non li sento lavorare
          MAI STRAC!!!

Commenta

sicuramente nn la esegui con le giuste accortezze

ma spiegartelo via internet non č come spiegartelo dal vivo

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              eppure l'esercizio lat dietro č l'unico che mi fa lavorare i dorsali...con quella in avanti non li sento lavorare
              Ho abbandonato le macchine da un po'.. ora solo trazioni alla sbarra nelle varie maniere! Dove faccio meno fatica mi lego il peso alla cinta!

Devo dire che non c'č paragone.. ho riprovato a fare la lat etc e mi sembrava di essere 10mila volte piu' forta (nel senso che caricavo mlto di piu' rispetto a prima..)

Commenta

Eh ma se non hai una certa preparazione trazioni alla sbarra ne fai poche....io almeno per ora riesco a farne si e no 2 al massimo. Che poi a dire il vero i dorsali alla lat non č che si sentano gran chč.....č un discorso affrontato diverse volte. L'approccio e la concentrazione sullla singola parte del corpo e l'esecuzione in maniera appropriata č fondamentale....altrimenti spesso capita di non sentire lavorare i dorsali.
                Ultima modifica di trotalessa; 06-06-2008, 23:29.
                la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                  Eh ma se non hai una certa preparazione trazioni alla sbarra ne fai poche....io almeno per ora riesco a farne si e no 2 al massimo. Che poi a dire il vero i dorsali alla lat non č che si sentano gran chč.....č un discorso affrontato diverse volte. L'approccio e la concentrazione sullla singola parte del corpo e l'esecuzione in una data maniera č fondamentale....altrimenti spesso capita di non sentire lavorare i dorsali.
                  E' vero.. ma sono dell'idea... oggi due.. domani due.. dopodomai tre.. etc etc..

piano piano arrivi dove vuoi! Invece rimanere legato alle macchine secondo me non aiuta.

In palestra per me basterebbe: una panca, un po' di bilancieri e tanta ghisa, oltre che qualche sbarra a muro!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                    E' vero.. ma sono dell'idea... oggi due.. domani due.. dopodomai tre.. etc etc..

piano piano arrivi dove vuoi! Invece rimanere legato alle macchine secondo me non aiuta.

In palestra per me basterebbe: una panca, un po' di bilancieri e tanta ghisa, oltre che qualche sbarra a muro!

Io ancora lavorerň con le macchine, faccio troppa fatica con le trazioni (il mio istruttore per ora me le ha sconsigliate)...peso abbastanza, sono sopra i 100 kg di massa adiposa....
                    L'allenamento alla vecchia maniera č da uomini veri! cavernicoli allo stato selvatico.
                    Quando vedo i filmati degli allenamenti negli anni '70 di Swarzy o di Lou Ferrigno mi viene la pelle d'oca.....scantinati, tutine minimal, sudore e basettoni... Stupendooooo!!!
                    Ultima modifica di trotalessa; 06-06-2008, 23:44.
                    la freccia del sud

Commenta

bene... ieri fatto pettorali e bicipiti... domani gambe e spalle e da lunedě una settimana di riposo completo da tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X