annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Ragazzi secondo voi "accoppiare" alla pesistica il ciclismo č una buona cosa??Parlo sopratutto di MTB....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Ragazzi secondo voi "accoppiare" alla pesistica il ciclismo č una buona cosa??Parlo sopratutto di MTB....
      Dipende da qual'č il tuo obbiettivo...

Commenta

Noooooo stň morendo dalle risate!!
        Stč annanz Velluccio!!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
          Ottimo fisico ale, bravo
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            certamente...nel cento dv lavoro ci sn molti atleti che fanno agonismo.tra cui, nn so se sei appassionato di ciclismo,i fratelli golia

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
              va bene... accetto... nn sono mai soddisfatto del loro risultato, per guanto riguarda l'aspetto visivo
              come t ho scritto a me che tu nn faccia una preparazione da gara, cosa che t sconsiglio se nn devi fare una gara, nn vedrai mai granchč
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                come t ho scritto a me che tu nn faccia una preparazione da gara, cosa che t sconsiglio se nn devi fare una gara, nn vedrai mai granchč
                si si ho capito... thanks

Commenta

Complimenti ad Alessandro
                  Stasera me so magnato na pizza rotonda vegetariana e 2 tranci di margherita...non ho resistito!
                  integrale č per sempre....
                  Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                  la freccia del sud

Commenta

vabč 1 giorno di cazzeggio ci si puň prendere
                    MSTUNING

Commenta

Solo che a pranzo ci ha invitato mia zia e conoscendola come cucina immagino si mangerŕ abbondantemente.....e se faccio moine iniziano a preoccuparsi e a pensare che mi stia ammalando.....
                      integrale č per sempre....
                      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                      la freccia del sud

Commenta

Sto operando...
                      X