annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

dorsali con bilancere fai il rematore
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Ho cercato una foto su internet dell'esercizio.....
      .
      lo faccio gia questo....lo identificavo come "tirate con bilancere" e lo faccio di mercoledi...
      Husqvy wr125....the power of dream
      Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
      ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
      Audi A3 2.0 tdi

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        a casa squat?
        certo io lo faccio a casa! con il supporto della panca che mi fa da rack....

Originariamente inviato da ufogolf1.6 Visualizza il messaggio
        Ho cercato una foto su internet dell'esercizio.....
        [qimg]http://www.discobolo.it/esercizi_bodybuilding_fitness/esercizi_images/rematore_con_bilanciere.jpg[/qimg].
        lo faccio gia questo....lo identificavo come "tirate con bilancere" e lo faccio di mercoledi...
        io preferisco farlo con il manubrio.....perchè fatico molto a non inclinare la schina!

Commenta

oggi:

panca piana 12-8-4-4-2-8-8
          p.inclinata 2x10
          croci 2x8
          chest press 2x15

french press 2x10
          tricipiti ai cavi 2x10

p.s sono 2 week ke non alleno le gambe

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
            certo io lo faccio a casa! con il supporto della panca che mi fa da rack....

io preferisco farlo con il manubrio.....perchè fatico molto a non inclinare la schina!
            io se devo farlo bene nn lo farò mai da solo lo squat, da solo intendo che devo avere qualcuno nelle vicinanze
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

La carne la mangerò due o tre volte max a settimana, cmq non vado in palestra perchè con i miei orari di lavoro diventa un pò un problema, poi ho comprato l'attrezzatura per farla a casa che è stracomodo

Dato che mangio poca carne pensavo appunto di provare a prendere qualche proteina in più, però vorrei sapere se fanno male a lungo andare, se una volta che non le uso più divento tutto mollo.
              cioè voglio una cosa naturale che non faccia male....(non voglio gonfiarmi con cose strane) oggi sono andato dal mio dottore per chiedergli appunto qualcosa in più su ste proteine ma dato che oggi non riceveva non ho potuto chiedergli niente....
              è chiaro che non aumenti in nulla.....hai una dieta e un allenamento(è già tanto a chiamarlo così)molto scarsi.....
              col fisico asciutto che hai dovresti fare periodi alterni non solo a proteine ma ad esempio come intergratore prova il vitargo(lo stiamo usando da 1 po con notevoli benefici...per non parlare dell iperftrofia a fine allenamento)prima e dopo allenamento!!!le proteine sono legalissime e col tuo peso direi che puoi spingerti(se hai veramente voglia di ottenere risultati abbinandoci an allenamento valido e non in casa)anche 2gr/kg.....
              i reni hanno una capacità filtrante enorme(moooolto superiore a quel che ci serve quotidianamente....infatti si vive benissimo anche senza un rene)quindi tranquillo.....magari alterna un po le quote proteiche da 1.5 a 2gr x kg ogni 2mesi circa.....
              come allenamento per darti un consiglio bisognerebbe farti una scheda se no non ha senso....ma per iniziare potersti fare 1 base/1complemntare e 1 pompante.....i primi 2 da circa 3per8/10 e l ultimo da3per esaurimento....

la base sotto non sarebbe neaanche malaccio ma devi metterci molto sacrificio....e vedrai che i risultati arriveranno....
              NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
              CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
              HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
              NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Qualcuno di voi può farmi vedere una scheda con un buon allenamento???? tantoper farmi un idea di quanto sono fuori.....

Cmq la mia di prendere le proteine era solo un ipotesi, preferirei non dovere usare neanche le proteine ma non riuscendo a mangiare a meggiogiorno e sera carne........forse forse....
                Cmq chiarisco che preferisco farmi un c..o della madonna ed arrivare la sera distrutto che fare poco sforzo e prendere 20 polverine diverse!!!!
                Se qualcuno di voi avrebbe il tempo di farmi una scheda divisa in tre giorni dove alleno solo la parte superiore del corpo mi farebbe un grandissimo favore.....
                Ultima modifica di ufogolf1.6; 04-01-2008, 13:48.
                Husqvy wr125....the power of dream
                Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
                ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
                Audi A3 2.0 tdi

Commenta

Qualcuno di voi può farmi vedere una scheda con un buon allenamento???? tantoper farmi un idea di quanto sono fuori.....

Cmq la mia di prendere le proteine era solo un ipotesi, preferirei non dovere usare neanche le proteine ma non riuscendo a mangiare a meggiogiorno e sera carne........forse forse....
                  Cmq chiarisco che preferisco farmi un c..o della madonna ed arrivare la sera distrutto che fare poco sforzo e prendere 20 polverine diverse!!!!
                  Se qualcuno di voi avrebbe il tempo di farmi una scheda divisa in tre giorni dove alleno solo la parte superiore del corpo mi farebbe un grandissimo favore.....
                  hai le idee poco chiare seocondo me......le polverine non devono sostituire il culo che ti fai in palestra....
                  e una scheda senza le gamebe non è 1a scheda....
                  farti una scheda così a caso non ha senso...bisogna mettersi li e valutare gli obbiettivi da raggiungere,come,quando ecc ecc......

inoltre se non riesci a mangiare carne ne a pranzo ne a cena e non usi proteine lascia stare tutto......
                  NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                  CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                  HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                  NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                    è chiaro che non aumenti in nulla.....hai una dieta e un allenamento(è già tanto a chiamarlo così)molto scarsi.....
                    col fisico asciutto che hai dovresti fare periodi alterni non solo a proteine ma ad esempio come intergratore prova il vitargo(lo stiamo usando da 1 po con notevoli benefici...per non parlare dell iperftrofia a fine allenamento)prima e dopo allenamento!!!le proteine sono legalissime e col tuo peso direi che puoi spingerti(se hai veramente voglia di ottenere risultati abbinandoci an allenamento valido e non in casa)anche 2gr/kg.....
                    i reni hanno una capacità filtrante enorme(moooolto superiore a quel che ci serve quotidianamente....infatti si vive benissimo anche senza un rene)quindi tranquillo.....magari alterna un po le quote proteiche da 1.5 a 2gr x kg ogni 2mesi circa.....
                    come allenamento per darti un consiglio bisognerebbe farti una scheda se no non ha senso....ma per iniziare potersti fare 1 base/1complemntare e 1 pompante.....i primi 2 da circa 3per8/10 e l ultimo da3per esaurimento....

la base sotto non sarebbe neaanche malaccio ma devi metterci molto sacrificio....e vedrai che i risultati arriveranno....

oltre alle quote proteiche puo' alternare anche quelle dei carbo,nei giorni di allenamente ed in quelli di recupero il corpo ha bisogno di quantita' di nutrienti diverse

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                      hai le idee poco chiare seocondo me......le polverine non devono sostituire il culo che ti fai in palestra....
                      e una scheda senza le gamebe non è 1a scheda....
                      farti una scheda così a caso non ha senso...bisogna mettersi li e valutare gli obbiettivi da raggiungere,come,quando ecc ecc......

inoltre se non riesci a mangiare carne ne a pranzo ne a cena e non usi proteine lascia stare tutto......
                      anche perche' le gambe sono meta' corpo e gli allenamenti per la parte inferiore del corpo fanno crescere anche quella superiore.quoto quanto dice matteo

Commenta

Sto operando...
                      X