annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

l'olympia l'hanno fatto a fine settembre

Commenta

stamattina stacchi da terra che ieri nn sono riuscito a fare + 25 min corsa + addomi
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

visto anche io ieri sera MR Olimpia! ..

mi dipiace per Ronnie ... ma ormai la sua carriera al top e' andata ... i suoi 8 titoli li ha! .. .. ... mamma quanta massa ha sotto! .. e' ENORME!!

Cutler ... mmmm .. non mi convince! .. .troppo incisuro di se stesso! .. cazzo è MR OLYMPIA e se la fa sotto come un bambino di 5 anni! ...

quel Freeman credo che promette molto bene! .. ... 5° mi pare sia arrivato!!
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

parli di dennis wolf??

toney freeman è nero

Commenta

si bravo .... dennis wolf ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              stamattina stacchi da terra che ieri nn sono riuscito a fare + 25 min corsa + addomi
              soddisfatto?

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                soddisfatto?
                degli stacchi??? abbastanza

ora devo riprendere kg (corporei e sollevati) dopo qualche mese di serie d alte rep
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da ufogolf1.6 Visualizza il messaggio
                  Se mi fai fare un giro sulla evo ti faccio dare un occhio alla mia
                  Avrei bisogno di una scheda personalizzata.
                  Di costituzione sono differente e ho da perdere ancora un bel pò di kg prima di mettere massa come si deve e definire....

Poco fà ho ceduto: 4 dolcini Alla crema
                  integrale è per sempre....
                  Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                  la freccia del sud

Commenta

tornato oggi da praga gita devastante.....mò domani ho paura di salire sulla bilancia.....e da lunedì torniamo in pale....
                    MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                      tornato oggi da praga gita devastante.....mò domani ho paura di salire sulla bilancia.....e da lunedì torniamo in pale....
                      ma no dai se hai svuotato le olive a dovere non dovresti essere ingrassato piu di tanto.....
                      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Sto operando...
                      X