annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
    io si ...... .....tu?
    pensavo di aver postato in un altro 3d
    quello del kebab
    Non capisco come sia finito qui

meglio che vado a letto
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

io pensavo di essere fuori....ma anche tu non scherzi.........
      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

si va lasciamo perdere che aproposito di gambe secche oggi ne ho avute abbastanza.....nel club delle arti marziali non avrei mai dovuto quotare un ragazzo che ha detto che la boxe è uno sport per braccia d acciaio e gambe di cristallo....manco a offendere loro madre.....
        Bè, sinc è un pò una cazzata quella che i pugili non sono forti di gambe....non saranno bravi a tirare calci, ma il lavoro sulle gambe è importantissimo per un pugile.....

Commenta

si va lasciamo perdere che aproposito di gambe secche oggi ne ho avute abbastanza.....nel club delle arti marziali non avrei mai dovuto quotare un ragazzo che ha detto che la boxe è uno sport per braccia d acciaio e gambe di cristallo....manco a offendere loro madre.....

Certo, ma cmq non mi possono venire a dire che hanno le gambe voluminose come il busto
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
            cavoli 21 anni e 1 ,90 io 23 e 1,69 asd......
            l'altezza non dipende dall'età

Commenta

Sessione Gambe

a) Squat 3x6@125, 7@130, 2'
              B1) Leg Ext 3x10@70-75-80, 0"
              B2) Leg press 3x6@160,180,200, 2'
              C1) Stacchi gambe tese 3x8@65, 0"
              C2) Leg curling 3x8@40-45-50, 2'
              D) Calf in piedi 3x8@70, 90"

oggi cammino a stento...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Certo, ma cmq non mi possono venire a dire che hanno le gambe voluminose come il busto
                No...di sicuro....
                Comunque di gambe puntano alla rapidità....
                Mi sono accorto che da quando faccio palestra mi sono un po' piantato con le gambe, prima ero molto veloce sugli sprint e rapido negli sport tipo calcetto, adesso (a parte che non li fccio neanche più da un sacco) invece no.
                Turbo AUDI
                Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                La mia HomePage
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Bè, sinc è un pò una cazzata quella che i pugili non sono forti di gambe....non saranno bravi a tirare calci, ma il lavoro sulle gambe è importantissimo per un pugile.....
                  RAGAZZI NO è!consiglio anche a te per l ennesima volta di rileggere tutti i post della sezione arti marziali.....
                  anche qui leggo che non sono forti di gambe......già di la per spiegare una frase chiarissima mi ci è voluta una giornata e poi mi sono arreso.....

guarda che non ho mai detto che i pugili sono deboli di gambe....ho detto che a livello estetico non sono proporzionati xchè hanno spesso la parte superiore piu sviluppata di quella inferiore ......l ho specificato anche di la che la mia frase era (oltre che a livello ironico...quella del merlo da spiaggia.....ma rende l idea della gamba secca....)riferita puramente alla dimensione muscolare,non alla forza,ne alla velocità e tantomentò alla resistenza....

spero che qui mi capiate .....di la è peggio che parlare con 1 muro.....
                  NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                  CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                  HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                  NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Si ma c'è poco da spiegare.
                    Basta vedere.
                    Prendi il miglior campione di BB e poi uno di una qualsiasi arte marziale.
                    Il primo ha le gambe proporzionate col busto, il secondo no.
                    C'è poco da fare, perchè non le allenano allo stesso modo e cmq non per lo stesso obiettivo.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Comunque è abbastanza naturale...
                      Come un ginnasta avrà un busto pauroso, ma gambe piuttosto sottodimensionate.
                      Yori Chechi ad esempio?
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Sto operando...
                      X