annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

ci vorrebbero i apcchi da 100 si troveranno on line...
    MSTUNING

Commenta

Ciao a tutti..sono una new entry!!

Ho iniziato da un paio di mesi la palestra per smaltire un pò di pancetta e mettere su un pò di massa...

Premettendo che sono alto 1.77 e peso 76 kg... che dieta mi consigliate?

Commenta

poche stronzate e poco alcool....vedrai che avrai subito un bel risultato..
        MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da papo1983 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti..sono una new entry!!

Ho iniziato da un paio di mesi la palestra per smaltire un pò di pancetta e mettere su un pò di massa...

Premettendo che sono alto 1.77 e peso 76 kg... che dieta mi consigliate?

Ciao e benvenuto.
          Se sei leggermente sovrappeso, anche se dai dati che hai scritto, non dovresti esserlo, io direi innanzitutto di rivedere l'alimentazione mangiando poco ma spesso.
          E tutti i pasti "puliti" senza porcate.
          Elimina alcool e dolciumi.

E poi allenati almeno 3 volte a settimana.
          Vedrai che il fisico migliorerà notevolmente.
          Poi se vorrai dei consigli, chiedi pure che saremo lieti di darti una mano.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
            niente carbo a 0

calcola ora come ora sono

300-500 g di carbo
            250-300 di pro
            20-30 di fat

foto....
            integrale è per sempre....
            Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
            la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
              niente carbo a 0

calcola ora come ora sono

300-500 g di carbo
              250-300 di pro
              20-30 di fat

GRANDE MOI..CON cosi' 100/150 di carbo ti tiri comne una pelle di daino
              Sierra il ricordo

Commenta

Ciao a tutti, vorrei sapere che ti po di allenamento dovrei sostenere per mettere su massa... del tipo quanti giorni di allenamento e che tipo di alimentazione!!!

Concludo domani un mese di frequentazione molto assidua...
                la scheda era divisa in 2 parti: petto, bicipiti e gambe, spalle, schiena, tricipiti

così dal lunedi al sabato, quindi 3 volte a sett. per scheda e domenica 30 min di corsa e il massacro di addominali che ovviamente ho fatto anche tutti i giorni durante la settimana!!!

Immagino che con un'allenamento del genere nn si metta più di tanto massa per questo vi chiedo il da farsi...

Ah c'è da considerare che nn ho seguito mezzo straccio di dieta e i temi di recupero nn erano proprio precisi e uguali...

l'ho voluto fare per riprendermi un pò... dato che ero da 3 anni fermo... il fisico ha risposto benissimo a mio avviso...

Cmq un paio di dati di me... 1,74cm x 73-75kg... contare che prima della palestra ero 68-70 nn posso essere + preciso perchè sia a casa che in palestra la bilancia fa schifo...

l'ultima cosa... dato che adesso devo stare fermo una sett. secondo voi fa bne dopo questo allenamento...

e per l'utilizzo di creatina che ne pensate... è troppo presto... dosaggi vari...

vi ringrazio anticipatamente... spero di essere stato chiaro...

Commenta

Ciao Pelipe, benvenuto.
                  Io ti darei qualche consiglio dopo aver visto il tuo nuovo piano di allenamento.
                  La settimana di pausa non ti farà certamente male, se nelle precedenti ti sei allenato assiduamente e al limite delle tue possibilità.
                  E' sempre consigliato fare una settimana di "scarico" ogni 4 6 settimane di allenamento.
                  Il che vuol dire, non andare proprio in palestra oppure andarci per fare qualcosa di mooooolto leggero, giusto per stare in movimento.
                  La scelta stà a te. Io preferisco non andare proprio nella settimana di scarico, in quanto preferisco non pensare proprio all'allenamento.
                  Ma come ho appena scritto, il tutto è soggettivo.

Cmq attendiamo la tua nuova scheda per vedere il da farsi.
                  Ciao
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

La scheda è questa che ora riporto... ma nn era mia intenzione cambiarla... almeno per un'altro mese!!!

Spalle
                    peck deck (seduto) + alzate laterali 4x10 + 6
                    shouldeil press (stretta) 4x10
                    Gambe
                    flex gambe + leg curl 4x10 + 6
                    leg extension 4x10
                    Polpacci
                    calf machine 4x15
                    Dorso
                    lat machine (con triangolo) 4x10
                    vertical traction larga + stretta 4x10 + 10
                    rematore con manubrio 3x10
                    Tricipiti
                    distensionegomiti stretti + presa inversa 4x10 + 10
                    sollevamento del proprio peso senza appoggi (nn so che nome abbia)
                    Pettorali
                    distensioni panca inclinata 2x10 2x8
                    distensioni pec deck (sdraiato) + croci 4x10 + 6
                    chest press (larga) 3x10
                    Bicipiti
                    flex braccia alternate + bilancere 4x10 + max
                    flex braccia con sbarra al cavo 4x10
                    Avanbraccio
                    nn so come si chiama e se ha un nome... muovo sulla mano il bilancere

Questo è quanto... ILLUMINATEMI
                    Ultima modifica di pelipe_mendoza; 04-03-2008, 16:08. Motivo: mi ero dimenticato i tricipiti

Commenta

ma questa è quella che farai?

Commenta

Sto operando...
                      X