annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

gli amnio li terro' nascosti ... ma perche' sono pastiglie. . .per le proteine non ho alternative!. .
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
      gli amnio li terro' nascosti ... ma perche' sono pastiglie. . .per le proteine non ho alternative!. .
      Eh eh lo so.....io ora le pro le sostituisco con cibi veri.... fiocchi di latte, albumi, yogurt....insomma mi arrangio.....però che @@
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
        Eh eh lo so.....io ora le pro le sostituisco con cibi veri.... fiocchi di latte, albumi, yogurt....insomma mi arrangio.....però che @@
        magari gli albumi .. nemmeno quelli ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

e perchè no??

Commenta

oggi niente pale tardi a lavoro,sono andato a fare una corsetta..
            per la roba le proteine e i termogenici i miei nn dicono nulla sannò ke è roba legale quindi no problem..
            MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
              e perchè no??
              Perchè effettivamente se devi buttare i tuorli i genitori medi non comprendono.....
              Fortuna che ultimamente ho trovato i cartoni di soli albumi, così mi limito a sentire frasi tipo: ma che troiai mangi e roba simile...
              Turbo AUDI
              La mia HomePage

Commenta

Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                oggi niente pale tardi a lavoro,sono andato a fare una corsetta..
                per la roba le proteine e i termogenici i miei nn dicono nulla sannò ke è roba legale quindi no problem..
                Beato te, effettivamente il ragionamento dovrebbe essere quello...
                Turbo AUDI
                La mia HomePage

Commenta

come vedete le patate?
                  intendo quelle vegetali.
                  quell'altra so già come gestirla
                  fatte al forno mi piacciono molto e ieri ne ho mangiate proprio tante
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

fatte al forno le puoi fare così:

letto di rosmarino e spezie a casaccio su carta forno

patate a fette sottili

in forno

mangi

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                      Perchè effettivamente se devi buttare i tuorli i genitori medi non comprendono.....
                      Fortuna che ultimamente ho trovato i cartoni di soli albumi, così mi limito a sentire frasi tipo: ma che troiai mangi e roba simile...

io intendevo quelli

neanche io concepisco molto buttare i tuorli

Commenta

Sto operando...
                      X