annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
    accanto a me il ragazzo che è meritatamente arrivato terzo... fral'altro un ragazzo simpaticissimo
    simpatico o no da dietro non si puo' vedere ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      complimenti moideck,
      purtroppo il problema doping e' impossibile da debellare......e i controlli troppo facili da eludere....

il ventre di coleman come quello di centinaia di culturisti ad alto livello e' portato dall'enorme quantita' di gh usato

Esatto.
      GH a chii, non più unità

Cmq che differenza spaventosa di volumi e massa tra coleman e Arnold.
      30 anni di sviluppo sulla chimica han fatto davvero la differenza.
      Ora un Arnold è un semplice ragazzo ben messo che si prepara per la stagione estiva.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Esatto.
        GH a chii, non più unità

Ora un Arnold è un semplice ragazzo ben messo che si prepara per la stagione estiva.
        Bh a mio avviso è mille volte meglio il gran vecchio Arnold...

Ti ho mandato un PM Lucky appena puoi risp...

Commenta

come parte alta, petto spalle braccia secondo me regge ancora ma sono proprio le gambe che la metà
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            come parte alta, petto spalle braccia secondo me regge ancora ma sono proprio le gambe che la metà
            Quoto.. sulle gambe arnold in confronto a ronnie sembra non avere attaccato niente..

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              grande moidek complimenti

......o,per fortuna il tuo socio aveva la reflex................meglio se vengo io a far le foto la prossima volta

purtroppo non è potuto venire...

era il fratello di un mio amico con digitale normale...

Commenta

ps: grazie a tutti dei compllimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Esatto.
                  GH a chii, non più unità

in definitiva si o quasi.la chimica ha fatto passi da giganti.

Commenta

Moidek complimenti davvero!
                    messo benissimo.
                    Tra l'altro sei messo meglio del tipo di fianco, a mio parere.
                    Però la prox volta mettiti l'olio o la crema anche in viso che sei uscito bicolor eheheheh!!!

Cmq ragazzi, quella panciazza fa cagare, non è che siccome siamo appassionati di bodybuilding dobbiamo difendere anche le schifezze..
                    Io non vorrei mai avere quella panza, nemmeno per un mese..
                    E cmq a livello di equilibrio generale, preferisco mille volte Arnold, non ce n'è di caxxi!!!
                    poi che quanto a livello chimico sia un altro mondo, ok son d'accordo .....

Commenta

Ragazzi... un consiglio... è un'argomento un pò da checca... cmq

Chi si depila cosa usa... ceretta, lametta, crema...

Io oggi per la prima volta mi sono depilato le braccia... di peli ne avevo abbastanza, ho usato la crema... il problema se pur piccolo che alcuni peletti sono rimasti attaccati... ma poca roba, il risultato mi piace... lo sbatti è levare sta maledetta crema con il raschietto e cmq di tempo se ne perde...
                      di solito il petto l'ho sempre fatto con la lametta (lo so che è una stronzata) e veloce come metodo... purtroppo il giorno dopo sei già un riccio...

Nn pensate male... sono etero, solo che preferisco avere un bel fisico senza peli che con...

Commenta

Sto operando...
                      X