annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

morte per carenza nutrienti

acqua 3-7 giorni
    proteine 40-50 giorni
    grassi 6 mesi-1 anno
    zuccheri si vive 120 anni

il mio pensiero è andare su un'pò più piano con un'pò di calma in più ma puliti,quello che conta a mio modesto parere è lo specchio,non un numeretto su un displey.

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
      morte per carenza nutrienti

acqua 3-7 giorni
      proteine 40-50 giorni
      grassi 6 mesi-1 anno
      zuccheri si vive 120 anni

il mio pensiero è andare su un'pò più piano con un'pò di calma in più ma puliti,quello che conta a mio modesto parere è lo specchio,non un numeretto su un displey.
      bhe... fortunatamente l'acqua la bevo...
      bhe hai ragione... ma alla fine un bel fisico io già ce l'ho (sono modesto) lo voglio più grosso e se c'è da fare sta cosa la faccio, tanto prima o poi bisogna tirarsi e và via tutto...

Commenta

anche quello che pensi di aver costruito se sei troppo appannato

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
          anche quello che pensi di aver costruito se sei troppo appannato
          bhe caspita per chi mi avete preso... ho un filino di ciccetta niente di più... per il resto sono perfetto... caspita sono 3 mesi che faccio la dieta di Lucky... nn che prima nn ero in forma, intendiamoci...

inizio a toccarmi...

Commenta

sei perfetto?
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
              bhe caspita per chi mi avete preso... ho un filino di ciccetta niente di più... per il resto sono perfetto... caspita sono 3 mesi che faccio la dieta di Lucky... nn che prima nn ero in forma, intendiamoci...

inizio a toccarmi...
              allora si va bene

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio

inizio a toccarmi...
                addio ora diventa un post di amanti dell'autoereotismo?!?!?
                MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                  addio ora diventa un post di amanti dell'autoereotismo?!?!?
                  Perchè prima nn lo era...

cmq mi tocco, nn perchè mi piaccio tanto, ma perchè me la mandate...

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    sei perfetto?
                    Bhe... si nn è da prendere tutto alla lettera... ad alcune posso nn piacere...

Commenta

da qui all'essere perfetto ne passa
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X