annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da uele

Ecco svelato l'arcano !!!!! Io sono arrivato alle 10.35

Stavo insieme a Nazukao al solito posto (in fondo a dx)...

Vabbe' dai ci vediamo la prossima volta

Una cosa pero' devo dirtela: TI PREGO NON METTERE IL CERAMIC ! Se vai nella sezione additivi capirai anche il perche'

Dai retta a un consiglio da amico

Ciao Uele
    ho letto ho letto, č vero ke promette troppe cose il CPL, ma l'importante per me č la riduzione degli attriti, visto l'alto kilometraggio, certo se tutte le persone ke lo hanno discusso lo hanno messo co la macchina nuova... ma ke attriti vuoi ridurre????
    e poi i vari giovamenti ke promette, per quanto possano essere veri.. di certo non possono essere cosi evidenti, mica č una rimappatura! ( vedi rid consumi, rid emissioni, cavalli,ecc)
    il mio fine č ridurre i vari attriti e far durare di +il motore, certi addirittura pensavano di non bruciare +olio!!! ma se ciŕ un motore finito ke beve +olio ke benza ma ke vuoi i miracoli???

me lo portano oggi.. trall'altro a 90€, 23€ in meno del prezzo di listino..
    ti faccio sape zi.. e non ti offendere!

Commenta

• Pensate quando l'ago del contagiri lambisce gli 8000 cosa si puň udire li dentro........
      La potenza č NULLA senza... Er manico!

Commenta

• Buongiorno Golfisti d'italia!!!
        Eccomi...
        VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
        www.vwgolfclub.it
        La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
        Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• Non vedo l'ora di partire per le ferie....

Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
          Socio n°005 del VW Golf Club Italia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gti16valvole

ho letto ho letto, č vero ke promette troppe cose il CPL, ma l'importante per me č la riduzione degli attriti, visto l'alto kilometraggio, certo se tutte le persone ke lo hanno discusso lo hanno messo co la macchina nuova... ma ke attriti vuoi ridurre????
            e poi i vari giovamenti ke promette, per quanto possano essere veri.. di certo non possono essere cosi evidenti, mica č una rimappatura! ( vedi rid consumi, rid emissioni, cavalli,ecc)
            il mio fine č ridurre i vari attriti e far durare di +il motore, certi addirittura pensavano di non bruciare +olio!!! ma se ciŕ un motore finito ke beve +olio ke benza ma ke vuoi i miracoli???

me lo portano oggi.. trall'altro a 90€, 23€ in meno del prezzo di listino..
            ti faccio sape zi.. e non ti offendere!
            Non mi offendo

Ti dicevo cosi' perche' sul CPL ne ho sentite di tutti i colori !

- Che l'effetto dura poco e niente;
            - Altri sospettano che intasa i passaggi olio motore;
            - E in generale viene sconsigliato da molte persone che l'hanno provato.

Poi io con lo ZX1 mi sono trovato divinamente ! Qundi lo consiglio a tutti ! E ho la certezza che non lascia alcun residuo.
            Inoltre ci sono moltissime persone come me qui sul forum che l'hanno provato e non ho letto 1 solo commento negativo sul prodotto...

Non so se il CPL e' valido, che ti dico ? Vedi tu.....
            JTD POWER
            Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmegaGTI
              Non vedo l'ora di partire per le ferie....

In Sardegna ci sono stato la settimana scorsa ti assicuro che troverai un mare bellissimo (lo so che č scontato ma te lo dico lo stesso!) e tante belle figliuole....

Commenta

• ...scusate la mia intromissione...io il CPL l'ho messo all'incirca 50.000 km fa...nn ho notato niente a favore d prestazioni migliorate insieme a consumi diminuiti...perň č anke vero ke nn mi č successo nessun inconveniente...certo...ora magari proverei lo ZX1, giusto x vedere se esiste una differenza...
                --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

• X uele

Con lo ZX1 gli innesti del cambio ti sono diventati molto piů scorrevoli??
                  Ho letto su l'ultimo numero di elaborare l'articolo sulle modifiche passo passo di una honda crx con ogni volta la verifica dei risultati ottenuti (stupendo).... Il giornalista-collaudatore menziona il sensibile miglioramento del cambio (specialmente nelle prove 0-100 dove č piů stressato) grazie propio allo ZX1..... Ma č proprio un miracolo della chimica!!??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmegaGTI
                    Non vedo l'ora di partire per le ferie....

Ma non dimenticare di lavare la Golf anche in Vacanza !

Anche il mio cane Bean era felice di andare in Vacanza in Golf !

Ultima modifica di mikimaus; 31-07-2002, 15:31.
                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Buongiorno a todos.......votate, votate, che entro la serata, vi fo sapere.....

Ah, se tutto va bene, l'8 settembre ci sono pure io in ticino (se nn mi ferma l'agente Hubert ).
                      "non lo sopporto quello, č una questione di pelle...- in senso epidermico?
                      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Sto operando...
                      X