annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info "bollino"

In Svizzera come in Austria e presto in Germania sulle autostrade non ci sono i caselli , ma per circolare bisogna comperare una "vignetta autostradale" della durata di un anno , ogni anno é di colore diverso , prezzo 40 Franchi Svizzeri e puoi circolare liberamente x un anno.
    Questa vignetta o bollino come lo chiamate voi é autocollante e deve essere messo sul parabrezza.
    Alla dogana di Chiasso quando entrate le Guardie di Confine vi diranno come dovete fare.
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Re: info "bollino"

Messaggio originariamente postato da mikimaus
      In Svizzera come in Austria e presto in Germania sulle autostrade non ci sono i caselli , ma per circolare bisogna comperare una "vignetta autostradale" della durata di un anno , ogni anno é di colore diverso , prezzo 40 Franchi Svizzeri e puoi circolare liberamente x un anno.
      Questa vignetta o bollino come lo chiamate voi é autocollante e deve essere messo sul parabrezza.
      Alla dogana di Chiasso quando entrate le Guardie di Confine vi diranno come dovete fare.
      grazie...ma dove si prende questa vignetta?

Commenta

• Re: Re: info "bollino"

Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI

grazie...ma dove si prende questa vignetta?
        ma leggi bene che c'é scritto.

Dalla home page di Lugano.

Si ricorda che per percorrere le autostrade svizzere è necessario essere muniti di vignetta autostradale da applicare sul vetro dell'auto (costo CHF 40.--, valevole da gennaio a dicembre); essa si può acquistare alla Dogana.

Commenta

• Limiti di Velocità e altre infos...

Per circolare sui circa 1.400 chilometri delle autostrade svizzere bisogna acquistare un contrassegno al prezzo di 40 franchi e vale 14 mesi. Può essere acquistato anche nei posti di dogana. I limiti di velocità sono i seguenti: 120 km/h in autostrada, 80 km/h sulle strade cantonali e 50 km/h nei centri abitati.
          Documenti validi per l'espatrio: carta d'identità o passaporto.
          Documenti della moto per poter circolare: libretto di circolazione e carta verde.
          Moneta: franco svizzero.
          Prefissi telefonici: 0041, 0039 per l'Italia.
          Informazioni: Ente per il Turismo Svizzero, piazza Cavour, 4 - 20121 Milano
          Tel. 02 76013114, fax 02 76001163.

Commenta

• Re: Limiti di Velocità e altre infos...

Per circolare sui circa 1.400 chilometri delle autostrade svizzere bisogna acquistare un contrassegno al prezzo di 40 franchi e vale 14 mesi. Può essere acquistato anche nei posti di dogana. I limiti di velocità sono i seguenti: 120 km/h in autostrada, 80 km/h sulle strade cantonali e 50 km/h nei centri abitati.
            Documenti della moto per poter circolare: libretto di circolazione e carta verde.
            tnx

Commenta

• Re: Limiti di Velocità e altre infos...

Preciso ed esauritente come sempre!!!

Manca una cosetta... 40 Franchi svizzeri = 27 Euro circa...
              Giusto?
              Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
              Socio n°005 del VW Golf Club Italia

Commenta

• Re: Re: Limiti di Velocità e altre infos...

Messaggio originariamente postato da OmegaGTI

Preciso ed esauritente come sempre!!!

Manca una cosetta... 40 Franchi svizzeri = 27 Euro circa...
                Giusto?
                Si però che scazzo... se uno va un volta solo in autostrada sborsa 40 franchi... vabbè... non sono quei 40 franchi che mi fermano!

parenti a cui staccarlo?? nessuno...

cmq 120kmh il limite... peggio di noi... e bisogna rispettarlo altrimenti li in svizzera sono cazzi... o sbaglio?

Cmq quanti euri sono 40 franchi??

Ciao grazie!

Commenta

• X 156:

cosa ti è successo alla macchina?

Se non vuoi raccontarmi di nuovo tutto, mi dici dove hai messo il 3d che vado a leggermelo?

Grazie
                  ::.G'vurah baby.::
                  "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
                  Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da uele

Il lavoro va fatto ogni 10.000 Km (se fai i tagliandi alla VW te lo fanno loro in teoria)

Basta allentare la vite che sostiene il filtro gasolio, accompagnare i tubi e tirare delicatamente il filtro verso l'alto.
                    A questo punto, metti una tazzina da caffe' sotto al filtro, poi sviti la vite di plastica bianca posta sotto al filtro. Quando esce solo gasolio (quasi subito in genere) chiudi la vite bianca e rimetti tutto a posto.

Io faccio cosi', il tempo necessario per eseguire l'operazione e' di 5 minuti.
                    I tagliandi li ho sempre fatti in VW quindi dovrei essere a posto vero?

X 156: ho trovato il tuo 3D... visto che anch'io voglio rimappare... mi hai messo la strizza
                    ::.G'vurah baby.::
                    "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
                    Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

Commenta

• Re: Re: Re: Limiti di Velocità e altre infos...

Messaggio originariamente postato da Riwa

Si però che scazzo... se uno va un volta solo in autostrada sborsa 40 franchi... vabbè... non sono quei 40 franchi che mi fermano!

Ciao grazie!
                      se ti fermano paghi i 40 Fr + la multa....

PS: se io vengo al Raduno del Club spendo di meno ?

Commenta

Sto operando...
                      X