annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Shannara

L'unica cosa, non mi hanno sistemato la vibrazione del cruscotto contro il vetro perchè nei 2 giri di prova che hanno fatto non faceva rumore....devo portargliela nel momento in cui la fa.....

anch'io ho uno scricchiolio nella zona della bocchetta dell'aria alla base del parabrezza e glil'ho portata 2 volte x farglielo sentire ma tutte e 2 le volte non l'ha + fatto, con tutte le buche che ha preso il tipo della vw per farla scricchiolare oramai mi rompeva un cerchione, il fatto che a volte lo fa in continuazione altre volte no, se tengo premuto sul cruscotto smette, boh????

qualcuno ha avuto una storia simile e l'ha risolta?
    cmq la soluzione migliore e' alzare il volume!
    ma con questo cosa voglio dire?
    non lo so...ma i fatti mi cosano!

Commenta

• la mia golf è un concerto di scricchiolii...
      dal pannello portiera sinistro, al cruscotto, al tunnel centrale, al pannello posteriore, al sedile ant e sedile post...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
        La mia "Bimba" aveva delle perdite dall'Intercooler per il troppo olio....ne avevano aggiunto troppo in precedenza......cmq tutto in garanzia perciò non pago nulla.......

qui ci vuole un tecnico , se ti mettono troppo olio nel motore come fa a uscire dall' IC ?????????

PF spiegatemi
        Ultima modifica di mikimaus; 16-09-2002, 19:18.
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• anche a me scricchiola...
          ho risolto il problema..alzo il volume della radio e voila' sparisce lo scricchiolo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mikimaus

qui ci vuole un tecnico , se ti mettono troppo olio nel motore come fa a uscire dall' IC ?????????

PF spigatemi
            appunto..cosa c'entra l'Ic con l'olio!!!???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
              anche a me scricchiola...
              ho risolto il problema..alzo il volume della radio e voila' sparisce lo scricchiolo!!!
              beh quella è la soluzione comune per tutti... :rolleys:

a parte che a te basta aprire il gas, per seppellire schricchiolii e musica... anzi, ti basta anche solo rilasciarlo!!

Commenta

appunto..cosa c'entra l'Ic con l'olio!!!???

non vedo un nesso logico...

Commenta

• x shanny:
                  fatti vedere la bimba da qualcuno che ne capisce..
                  se ti butta l'olio fuori dall'ic... e la turbina scoppiata e beve olio dal turbo!!!

era questo che non capivo..cosa ti hanno messo apposto?

Commenta

x shanny:
                    fatti vedere la bimba da qualcuno che ne capisce..
                    se ti butta l'olio fuori dall'ic... e la turbina scoppiata e beve olio dal turbo!!!

era questo che non capivo..cosa ti hanno messo apposto?
                    oddio...
                    ma scusa a parte il fatto che beve olio la turbina... c'è anche l'ic che perde!!

non è che magari quei meccanici ignoranti intendevano il radiatore dell'olio?? ha un rad dell'olio il TDI150??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

oddio...
                      ma scusa a parte il fatto che beve olio la turbina... c'è anche l'ic che perde!!

non è che magari quei meccanici ignoranti intendevano il radiatore dell'olio?? ha un rad dell'olio il TDI150??
                      se la turbina ha le bronzine andate..sputa fuori olio dall'ic!!!

per il radiatore dell'olio non saprei...

Commenta

Sto operando...
                      X