annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Akerold
    sarò monotono... ma è il più efficace.... BUONGIORNO A TUTTI!!

MIIIIII non fare il tirchio..............le lettere sono GRATIS....mica è un telegramma
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Non spaventarti!!!!!!

Considera che con un pieno non arrivo a fare piu di 280KM........ quindi fai in fretta a farne 2 in un giorno...........
      per non parlare di quando inizio a metetr ebenzina al venerdì sera e finisco a Lunedì..poi fortunatamente in settimana si lacvora quindi la Car la si usa meno...........cmq al venerdì si rifa il pieno e viaaaaaaaaaaaaaaaa....
      Sono i 2 pieni in un giorno e il cesto che in genere regalano a piccole aziende con 20 TIR che mi hanno spaventato
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

L'unica che non hai detto........... SW
        Ah ok, te l'ho chiesto perchè la coupè mi piace molto e volevo sapere delle cose comunque fa niente.
        La potenza è NULLA senza... Er manico!

Commenta

• turbino considera che questa settimana si lavora un gg in meno

forse riesci a risparmiarti 439563 bollini del benzinaio
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da uele
            Sono i 2 pieni in un giorno e il cesto che in genere regalano a piccole aziende con 20 TIR che mi hanno spaventato
            E' si non è da tutti........

Esempio ECLIPSE!!!

Sabato alle 12:00 PIENO dalla riserva......
            sabato pome PIACENZA -PISA

Arrivo a Pisa e Shannara mi porta a fare il PIENO.ero in riserva........

PISA - BARBERINO ..........domenica pome ripartiamo IO,SHANNARA,AKE,e RIWA............primo Autogrill.......tappa rifornimento........(solo io e RIWA) a me l'ampeggiava gia la riserva........

Arrivati a FIORENZUOLA D'ARDA.....ho lasciato giu la morosa.e ho fatto un 10euro al self........altrimenti non arrivavo a casa...........Lunedì pomeriggio PIENO......in pieno è cmq da 50 ai 55 euro.....

Altro che cesto....... Il sierra fortunatamente non lo uso nei fine settimana....ma con 50 uero faccio meno di 250KM...........
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

MIIIIII non fare il tirchio..............le lettere sono GRATIS....mica è un telegramma
              he he.... TE GHE RASUN ANCHE TI!!!!

vedrai le palate che ti do' sabato al bowling!!!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                turbino considera che questa settimana si lavora un gg in meno

forse riesci a risparmiarti 439563 bollini del benzinaio

E' vero.................venerdì vado su in montagnia..........150Km per arrivarci........poi di sera la si usa.........e un pieno è andato.......sabato e domenica è su SHANNARA bhe al massimo scrocco la sua car.............altrimenti altro pieno sabato sera...........e poi domenica si torna a casa ...........bhe lunedì pieno....

Quasi quasi vado su con il PAJEORNE.alemno mi fa i 9Km/l con il GASOLIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
                  he he.... TE GHE RASUN ANCHE TI!!!!

vedrai le palate che ti do' sabato al bowling!!!

e noi non veniamo giu con il GOLF di SHANNARA ma veniamo con il mio PAJERO.così poi quando usciamo sbaglio a fare manovra e ti passo sopra alla tua CAR............................TANTO SONO ASSICURATO

................mi dai ancora le PALATE??????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da c.simone
                    Non ho detto assolutamente che nn mi fido di te, ed è inutile che tiri in mezzo gli altri per mettermeli contro, io a wiglaf nn l'ho mai contestato e in un post mi ha dato pure ragione (pag. prec.)....
                    A me dispiace che tu te la prenda perchè io mi fido di un giornale ma forse loro le prove per il consumo medio le hanno fatto tirando un po' di + che ti devo dire sarà così, se poi a te consuma - tanto di guadagnato.
                    Le "soddisfazioni" della vita nn credo siano uno che ti dice che la macchina ti consuma di + ma qualcos'altro, quindi fammi il favore di nn fare il dramma... E ti ripeto che nn ho mai detto di nn fidarmi di te ho solo riportato quanto letto, poi ti ripeto ancora che può darsi che i test sono stati svolti in condizioni differenti.

Ah buongiorno a tutti!
                    1- Che le prove sui giornali sono diverse è quello che cerco di farti capire da un pò......l'uso quotidiano che una persona fa della proprio macchina in molteplici situazioni è sicuramente + realista di prove limitate su giornali.....

2-Guarda che nn è assolutamente mia intenzione metterti contro nessuno...dall'asilo sono uscita da un pò per fortuna.....ti ho solo riportato il pensiero di altri come Turbino che aveva il mio stesso motore e di Wiglaf che sa benissimo quanto consuma la mia macchina per farti capire che nn ero l'unica a pensarla così......se poi hai paura di avere contro gli altri è un problema tuo......io ti stavo solo riportando testimonianze......

3-La mia frase sulle "soddisfazioni" era, ovviamente, solo una cosa ironica...........e cmq quello che mi soddisfa nella vita sono solo affari miei e so perfettamente distinguere cosa è un dramma o cosa nn lo è senza che me lo venga ad insegnare tu visto che ho 2 persone in famiglia che stanno morendo di cancro......è sempre meglio pensare prima di sparare.....

4-Che nn ti fidassi di quello che ti dicevo io, Turbino e Wiglaf l'hanno capito tutti e con questo io ho chiuso l'argomento e nn ci tornerò + su....pensa quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi...nn mi riguarda....il scopo era solo di darti alcune testimonianze.....Ciao e buona giornata C.Simone.

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
                      1- Che le prove sui giornali sono diverse è quello che cerco di farti capire da un pò......l'uso quotidiano che una persona fa della proprio macchina in molteplici situazioni è sicuramente + realista di prove limitate su giornali.....

2-Guarda che nn è assolutamente mia intenzione metterti contro nessuno...dall'asilo sono uscita da un pò per fortuna.....ti ho solo riportato il pensiero di altri come Turbino che aveva il mio stesso motore e di Wiglaf che sa benissimo quanto consuma la mia macchina per farti capire che nn ero l'unica a pensarla così......se poi hai paura di avere contro gli altri è un problema tuo......io ti stavo solo riportando testimonianze......

3-La mia frase sulle "soddisfazioni" era, ovviamente, solo una cosa ironica...........e cmq quello che mi soddisfa nella vita sono solo affari miei e so perfettamente distinguere cosa è un dramma o cosa nn lo è senza che me lo venga ad insegnare tu visto che ho 2 persone in famiglia che stanno morendo di cancro......è sempre meglio pensare prima di sparare.....

4-Che nn ti fidassi di quello che ti dicevo io, Turbino e Wiglaf l'hanno capito tutti e con questo io ho chiuso l'argomento e nn ci tornerò + su....pensa quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi...nn mi riguarda....il scopo era solo di darti alcune testimonianze.....Ciao e buona giornata C.Simone.

COME SI SARA' NOTATO QUESTA MATTINA NON SONO ANDATO SULL'ARGOMENTO CONSUMI TDI E NON HO COMMENTATO NESSUN POST NEPPURE DOVE VENIVO MENZIONATO IO..............LA MIA CARICA DI MODERATORE NON MI PERMETTE DI ESPRIMERMI AL 100% IN DISCUSSIONI "CALDE" ANCHE SE QUESTA NON MI SEMBRA POI TANTO CALDA.

IO SO' QUANTO CONSUMA SU STRADA IL TDI 150HP EL'HO GIA DETTO IN VARI POST SPARSI SU TUTTO IL FORUM,HO AVUTO LA CONFERMA DEI MIEI CONSUMI CON LA GOLF DI SHANNARA CHE CMQ CON I '17 HA PIU ATRITO DELLA MIA LEON.....LA GOLF 4MOTION CONSUMA CMQ DI PIU......IDEM PER LA LEON CUPRA CHE CON TRASMISSIONE 4 MOTION,CERCHI DA 17 E MEGA PARAURTI CONSUMA PIU DELLA MIA LEON.

PER ME L'ARGOMENTO E' CHIUSO...............SPERO CHE ANCHE PER VOI SIA LA STESSA COSA, OGNUNO E' LIBERO DI CREDERE CIO CHE VUOLE E DI LEGEGRE CIO' CHE VUOLE.PERO' SECONDO ME (E QUESTO VALE ANCHE PER ME) BISOGNA AVERE LA MENTE UN PO' PIU ELASTICA E NON FISSARSI CON DETERMINATI DISCORSI.

Commenta

Sto operando...
                      X