"Tra i principali vantaggi offerti dal nuovo 1.9 JTD una maggiore silenziositŕ nella fase di riscaldamento del motore, da tre a sei decibel in meno a seconda dei regimi di rotazione e delle temperature dell' ambiente, piů potenza (140 cavalli) e un valore di coppia piů elevato (31 Kgm a 2.000 giri/minuto).
Alla Fiat sono intanto allo studio due ulteriori evoluzioni che porterebbero la potenza massima di questo motore a 150 e 160 cavalli. Per il 2.4 JTD si prospetta invece un aumento di potenza fino a 180 e 200 cavalli.
Il prossimo 2.4 JTD, non piů a due ma a quattro valvole per cilindro e nella configurazione a 200 cavalli, equipaggerebbe la 156 e la prossima 166, ma non č escluso un suo impego anche su una sportiva 147 JTD. "
Azz.... speriamo che mettono le 4 valvole per cilindro pure sui futuri TDI....
Messaggio originariamente postato da uele Buongiorno a tutti/e !!!
x c.simone
Tranquillo ! I motori T D I sono sempre + avanti rispetto ai JTD
Ce le mettera' pure mamma VW 4 valvole per cilindro
Facendo un rapido conteggio, sei i tdi con 2 valvole sono arrivati a 150Cv, con 4 arriveranno a 300Cv...
Un po' azzardata come proporzione che ne dite?
Messaggio originariamente postato da c.simone Facendo un rapido conteggio, sei i tdi con 2 valvole sono arrivati a 150Cv, con 4 arriveranno a 300Cv...
Un po' azzardata come proporzione che ne dite?
Magaaaaaaari !
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Con solo il minimo del motore viaggi a 50 km/h dalla coppia che hai...
SLK 55 AMG 390cv!!! Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!! V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003 L'unico modo per predirre il futuro č... crearlo!!!
Commenta