Messaggio originariamente postato da c.simone Sarò fissato ma un bell'alberino a camme più sportivo nn ce l'ho metti?
Magari rimandi a dopo qualche costosa modifica estetica per avere subito un'erogazione da paura!
Peccato che sul diesel nn si possono fare ste cose...
vero... un bell'albero a camme lo farei anche io... se i miei non mi uccidessero..
Messaggio originariamente postato da LoD nn ho fato 5 al superenalotto...il fatto ke sto rifacendo il sito di un preparatore...e oltre ai contanti..mi faccio pagare "in natura"...e dato che sto anke lavorilkkiando 200€ al mese li spendo per la makkinina!
in +...finche parto x militare sono tutto spesato dai miei kuindi sono abbastanza diciamo disponibile come monetanza!
in +(2) la tipa è a fare l'università a padova e kuindi nn spendo nada!!!
Messaggio originariamente postato da LoD eh eh..,.,nn ti dico mia mamma kuando ha preso in mano la makkina (la usa solo il sabato mattina) con il filtro asp diretta super competiton...
"ma stefano...hai cambiato la marmitta? no xkè va di + la makkina e ha un rumore strano!"
eh eh eh
si vede che c'è qualche problema alla scatola filtro!
io provvedo a smontare tutto non appena c'è la solo minima possibilità dell'1% che i miei possano usare la macchina...
Commenta