annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUONGIORNO...................

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da c.simone
      La pulizia del debimetro me l'avevi accennata, come hai fatto poi?
      Gli stop oscurati li hai comprati o fatti in altra maniera?

P.S.
      Pensavo che la bravo TD100 camminasse di +
      Ho smontato il pezzo contenente il debimetro (con una delicatezza estrema) e ho spruzzato parecchio spray pulisci contatti, non immagini la cozza che colava !
      Gli stop li ho fatti insieme ad Andrea (il cognatino meccanico), sono venuti perfetti ! La macchina e' ancora piu' inc@zzata

P.s. L'ultima frase mi fa intendere parecchie cose
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Messaggio originariamente postato da uele
        Ho smontato il pezzo contenente il debimetro (con una delicatezza estrema) e ho spruzzato parecchio spray pulisci contatti, non immagini la cozza che colava !
        che coraggio... il maledetto debimetro... :rolleyes:

Gli stop li ho fatti insieme ad Andrea (il cognatino meccanico), sono venuti perfetti ! La macchina e' ancora piu' inc@zzata
        li hai verniciati quindi... con quale vernice??
        poi lo sai che vogliamo sempre le foto...

Commenta

P.s. L'ultima frase mi fa intendere parecchie cose
          Come avete fatto a oscurarli?

Eh eh eh hai inteso bene il bello è che il click è stato superfluo...
          La potenza è NULLA senza... Er manico!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
            che coraggio... il maledetto debimetro... :rolleyes:

li hai verniciati quindi... con quale vernice??
            poi lo sai che vogliamo sempre le foto...
            Eh si, il coraggio ci vuole (anche perche' sono consapevole del suo costo) comunque se volete posso darvi i dettagli non e' stato difficile e si impiegano 40 minuti al massimo.

Per la verniciatura abbiamo coperto per bene con dei giornali tutto quello che c'era intorno al gruppo ottico (comprese le luci di retromarcia).
            Ho pulito e sgrassato a fondo il gruppo ottico, poi Andrea (che ha imparato a verniciare da un suo amico carroziere ed e' un mostro) con una bomboletta spray nera ha dato 2 mani, abbiamo fatto asciugare, quindi abbiamo dato il trasparente (altre 2 mani)
            Il risultato e' perfetto ! Vi giuro che se li vedete non direste mai che ho utilizzato una vernice spray
            JTD POWER

Commenta

Buongiorno !

- Gruppo ottico posteriore scuro
              Ciao , Photo please !
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mikimaus
                Ciao , Photo please !
                Ciao Miki, per le foto aspetto di fare anche le pinze rosse (dato che debbo rompere le palle ad un mio amico per la digitale)
                JTD POWER

Commenta

Eh si, il coraggio ci vuole (anche perche' sono consapevole del suo costo) comunque se volete posso darvi i dettagli non e' stato difficile e si impiegano 40 minuti al massimo.

Per la verniciatura abbiamo coperto per bene con dei giornali tutto quello che c'era intorno al gruppo ottico (comprese le luci di retromarcia).
                  Ho pulito e sgrassato a fondo il gruppo ottico, poi Andrea (che ha imparato a verniciare da un suo amico carroziere ed e' un mostro) con una bomboletta spray nera ha dato 2 mani, abbiamo fatto asciugare, quindi abbiamo dato il trasparente (altre 2 mani)
                  Il risultato e' perfetto ! Vi giuro che se li vedete non direste mai che ho utilizzato una vernice spray
                  Bene bene... sono curioso di vederli sti fanali..
                  Ma quindi la retro l'hai lasciata chiara?? nooo...

Anche io li avevo colorati quelli vecchi... dato che facevano cacare... quando li ho cambiati ho scoperto che ci vuole meno tempo a smontare completamente i fanali dalla carrozzeria che coprire col giornale quello che c'è intorno... sono 3 cazzutissimi bulloncini per ogni fanale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da c.simone
                    Come avete fatto a oscurarli?

Eh eh eh hai inteso bene il bello è che il click è stato superfluo...

P.s. Dopo la pulizia del debimetro la macchina va un pochino meglio
                    JTD POWER

Commenta

P.s. Dopo la pulizia del debimetro la macchina va un pochino meglio
                      cmq sei pazzaaaaaaaa....

Commenta

Sto operando...
                      X