Messaggio originariamente postato da c.simone La pulizia del debimetro me l'avevi accennata, come hai fatto poi?
Gli stop oscurati li hai comprati o fatti in altra maniera?
P.S.
Pensavo che la bravo TD100 camminasse di +
Ho smontato il pezzo contenente il debimetro (con una delicatezza estrema) e ho spruzzato parecchio spray pulisci contatti, non immagini la cozza che colava !
Gli stop li ho fatti insieme ad Andrea (il cognatino meccanico), sono venuti perfetti ! La macchina e' ancora piu' inc@zzata
P.s. L'ultima frase mi fa intendere parecchie cose
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Messaggio originariamente postato da uele
Ho smontato il pezzo contenente il debimetro (con una delicatezza estrema) e ho spruzzato parecchio spray pulisci contatti, non immagini la cozza che colava !
che coraggio... il maledetto debimetro... :rolleyes:
Gli stop li ho fatti insieme ad Andrea (il cognatino meccanico), sono venuti perfetti ! La macchina e' ancora piu' inc@zzata
li hai verniciati quindi... con quale vernice??
poi lo sai che vogliamo sempre le foto...
Messaggio originariamente postato da uele Ho smontato il pezzo contenente il debimetro (con una delicatezza estrema) e ho spruzzato parecchio spray pulisci contatti, non immagini la cozza che colava !
P.s. L'ultima frase mi fa intendere parecchie cose
Come avete fatto a oscurarli?
Eh eh eh hai inteso bene il bello è che il click è stato superfluo...
Messaggio originariamente postato da Riwa che coraggio... il maledetto debimetro... :rolleyes:
li hai verniciati quindi... con quale vernice??
poi lo sai che vogliamo sempre le foto...
Eh si, il coraggio ci vuole (anche perche' sono consapevole del suo costo) comunque se volete posso darvi i dettagli non e' stato difficile e si impiegano 40 minuti al massimo.
Per la verniciatura abbiamo coperto per bene con dei giornali tutto quello che c'era intorno al gruppo ottico (comprese le luci di retromarcia).
Ho pulito e sgrassato a fondo il gruppo ottico, poi Andrea (che ha imparato a verniciare da un suo amico carroziere ed e' un mostro) con una bomboletta spray nera ha dato 2 mani, abbiamo fatto asciugare, quindi abbiamo dato il trasparente (altre 2 mani)
Il risultato e' perfetto ! Vi giuro che se li vedete non direste mai che ho utilizzato una vernice spray
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Messaggio originariamente postato da uele Eh si, il coraggio ci vuole (anche perche' sono consapevole del suo costo) comunque se volete posso darvi i dettagli non e' stato difficile e si impiegano 40 minuti al massimo.
Per la verniciatura abbiamo coperto per bene con dei giornali tutto quello che c'era intorno al gruppo ottico (comprese le luci di retromarcia).
Ho pulito e sgrassato a fondo il gruppo ottico, poi Andrea (che ha imparato a verniciare da un suo amico carroziere ed e' un mostro) con una bomboletta spray nera ha dato 2 mani, abbiamo fatto asciugare, quindi abbiamo dato il trasparente (altre 2 mani)
Il risultato e' perfetto ! Vi giuro che se li vedete non direste mai che ho utilizzato una vernice spray
Bene bene... sono curioso di vederli sti fanali..
Ma quindi la retro l'hai lasciata chiara?? nooo...
Anche io li avevo colorati quelli vecchi... dato che facevano cacare... quando li ho cambiati ho scoperto che ci vuole meno tempo a smontare completamente i fanali dalla carrozzeria che coprire col giornale quello che c'è intorno... sono 3 cazzutissimi bulloncini per ogni fanale
Commenta