Messaggio originariamente postato da OmegaGTI
Se mi volete dare queste informazioni (SOLO IN E-MAIL su andrea.galli@libero.it) oppure in messaggio privato su Elaborare vi posso spedire a casa GRATIS la tesserina...
Nickname:
Cognome:
Nome:
Indirizzo (via)
Indirizzo (cap)
indirizzo (paese)
Indirizzo (provincia)
Indirizzo (Stato)
e-mail:
sito internet:
cellulare:
NOME: (da mettere sulla tessera):
AUTO (da mettere sulla tessera):
Ciao Omega, senti un paietto di info ma la tessera č un jpg che poi ognuno si stampa oppure č proprio una di quelle plastificate?
Fino a quando c'č tempo x mandarti i dati?
Sto convincendo un amico a venire sul forum e nel ns club!
Messaggio originariamente postato da uele Beh ora pero' sono curioso... cosa non andava?
Credo che sia un problema del server, perche il nome delle immagini era scritto con la lettera maiuscola mentre nel codice HTML lo avevo scritto con la minuscola (prima strnezza), poi se metto i file delle immagini direttamente nella radice li trova, se li metto in una directory (cambiando il path images/mka.jpg ) non li trova piů.... Non č che il server č unix e distingue le maiusc. dalle minusc.
Credo che sia un problema del server, perche il nome delle immagini era scritto con la lettera maiuscola mentre nel codice HTML lo avevo scritto con la minuscola (prima strnezza), poi se metto i file delle immagini direttamente nella radice li trova, se li metto in una directory (cambiando il path images/mka.jpg ) non li trova piů.... Non č che il server č unix e distingue le maiusc. dalle minusc.
Allora e' sicuramente Unix come dici tu....... (Case Sensitive)
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Commenta