Messaggio originariamente postato da LoD cmq ke voi sappiate in cosa consiste il montaggio di collettori 4 in 1 da superproduzione su una golf tipo la mia??
che vantaggi ci sono??
Consiste nella modifica dei collettori di scarico, che abinati a un filtro ad aspirazione diretta e una bella rimappatura porta almeno una decina di cavalli in più (ho detto almeno è)
Solo lo scarico non è che può fare miracoli ma solo un po' più di rumore... Poi dipende da quello che vuoi spendere...
Ci aggiungi alberi a camme più spinti 4 corpi farfallati e una bella lavorazione della testata e vai verso i 140 Cv!!!! Ops mi sono lasciato un po' andare.......
Consiste nella modifica dei collettori di scarico, che abinati a un filtro ad aspirazione diretta e una bella rimappatura porta almeno una decina di cavalli in più (ho detto almeno è)
Solo lo scarico non è che può fare miracoli ma solo un po' più di rumore... Poi dipende da quello che vuoi spendere...
Ci aggiungi alberi a camme più spinti 4 corpi farfallati e una bella lavorazione della testata e vai verso i 140 Cv!!!! Ops mi sono lasciato un po' andare.......
ma cambiando i collettori devo cambiare anche lo scarico??
..:: BTC - BresciaTuningClub ::.. Audi Sport CLUBMembro numero: TRE - The First Children VW Golf ClubITALIA- Socio n°029
ma cambiando i collettori devo cambiare anche lo scarico??
Bè l'impianto di scarico completo è composto da collettori, centrale e terminale, quindi non ha molto senso cambiare solo i collettori perchè rimane il tappo a valle dell'impianto e quindi non guadagneresti un gran che... Perchè non cambi solo centrale e terminale (è lì che ci sono i tappi) così a monte hai i collettori originali ma a valle la via dei gas di scarico è libera....
Commenta