annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Shannara
    Buonasera........io sono sempre con la febbre.........
    Cerca di curarti!
    Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

    Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
    Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
    "Chuck Norris can speak braille"

    Commenta


    • Sono appena rientrato dalla Germania e ho fatto qualche
      allungo...
      Ne ho fatti parecchi e dopo i primi disastrosi (14 sec)
      ho ritoccato qualche valore sulla centralina e sono sceso
      ad una media di 12.2 sec
      Temperatura esterna -1°
      Altitudine 55m s.l.m.
      O Wiglaf ha una ottima rimappatura o la mia era in debito
      di ossigeno...
      La turbina non sparava mai oltre 1.4bar....
      Bho....

      Lorenzo81 (GTI 230cv benza) >10sec
      Vanni (GTI 185cv benza): 10,6 sec
      Wiglaf (TDI 170cv ) : 11 sec
      Medro (GTI 180cv Benzina) : 11.5 sec
      OmegaGTI (TDI 115cv+modulo+cda) 12.2 sec
      Turbino (Sierra CSW 4WD 220cv ): 12.3 sec
      al\lupo (Golf TDI 130) : 12,65 sec
      uele (TDI 110 cv + modulo e altre cazzate): 13 sec
      ivncmdr (Ibiza TDI 130 cv): 13 sec
      Ilninja (VW Passat 1.8 G60 - 160 cv): 13 sec
      Turbino (Eclipse 200cv): 13.7 sec
      c.simone (tdi 90cv+modulo): 15 sec
      gti16valvole (Aspiratone 150cv): 18 sec
      Riwa (1.6 16v rimappato): 22 sec
      Golf-Luca (1.6 16v): 22,3 sec
      Cridia (1.6 mk2): 29 sec (da rivedere)

      E se la portassi da Penso?

      Ultima modifica di OmegaGTI; 12-02-2003, 22:26.
      Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
      Socio n°005 del VW Golf Club Italia

      Commenta


      • 'sera ragazzi
        Avete comprato Elaborare di questo mese ? Da PAURA ! c'e' una vecchia fiat 500 col motore del Sierra Cosworth (preparato) per un totale di 360 cv !!!
        Inoltre c'e' un'interessantissimo articolo che spiega vita, morte e miracoli sui motori TDI e JTD

        x Omega:
        Pensa che senza modulo faccio la prova in 17 sec !
        JTD POWER
        Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

        Commenta


        • buondì!
          ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..
          Audi Sport CLUB Membro numero: TRE - The First Children
          VW Golf Club ITALIA - Socio n°029

          Commenta


          • …'giorno @ tutti!!!…
            --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
            Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
            VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da OmegaGTI
              Sono appena rientrato dalla Germania e ho fatto qualche
              allungo...
              Ne ho fatti parecchi e dopo i primi disastrosi (14 sec)
              ho ritoccato qualche valore sulla centralina e sono sceso
              ad una media di 12.2 sec


              E se la portassi da Penso?
              Beh mi sembra un'ottimo tempo... con um modulo aggiuntivo non credo che si possa fare di +....
              Io c'ho preso 3 sec, Uele 4 sec... tu non puoi provare disinserendolo del tutto per vedere la differenza tra originale e non?

              xUele
              Avevo letto una piccola anticipazione su quella 500 in un vecchio numero... Il motore l'hanno messo davanti vero?

              L'articolo sui diesel di nuova generazione è la seconda parte di quello che stava sul numero di gennaio?


              Buongiorno a tutti!
              La potenza è NULLA senza... Er manico!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da OmegaGTI

                E se la portassi da Penso?
                PENSACI!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da c.simone
                  Avevo letto una piccola anticipazione su quella 500 in un vecchio numero... Il motore l'hanno messo davanti vero?
                  …se nn ricordo male è rimasto posteriormente il cosworth!!!…
                  --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                  Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                  VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

                  Commenta


                  • buongiorno golfisti

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da c.simone
                      Beh mi sembra un'ottimo tempo... con um modulo aggiuntivo non credo che si possa fare di +....
                      Io c'ho preso 3 sec, Uele 4 sec... tu non puoi provare disinserendolo del tutto per vedere la differenza tra originale e non?

                      xUele
                      Avevo letto una piccola anticipazione su quella 500 in un vecchio numero... Il motore l'hanno messo davanti vero?

                      L'articolo sui diesel di nuova generazione è la seconda parte di quello che stava sul numero di gennaio?


                      Buongiorno a tutti!
                      Si, il motore l'hanno messo davanti, il pianale, i ozzi, i supporti motore sono stati rifatti tutti artigianali
                      Il tester dice che appena entra la turbina pare una bomba che esplode e difficilmente trovi il grip prima della 4° marcia

                      Esatto, l'articolo e' la seconda parte. Mi ha entusiasmato perche spiega VERAMENTE A FONDO il funzionamento di TUTTI i motori diesel nel dettaglio. Gli hanno dedicato ben 8 pagine (che si leggono veramente in fretta).
                      Parla a fondo della tubina, dell'iniezione TDI e JTD (monojet e multijet), dei pistoni, dell'affidabilita' dei moderni diesel, dell' RC, delle temperature di esercizio, delle pressioni di iniezione. C'e' anche un trafiletto che finalmente spiega a tutti in maniera chiara "Come scaldare un motore diesel"


                      Buongiorno a tutti !
                      JTD POWER
                      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X