Sono appena rientrato dalla Germania e ho fatto qualche
allungo...
Ne ho fatti parecchi e dopo i primi disastrosi (14 sec)
ho ritoccato qualche valore sulla centralina e sono sceso
ad una media di 12.2 sec
Temperatura esterna -1°
Altitudine 55m s.l.m.
O Wiglaf ha una ottima rimappatura o la mia era in debito
di ossigeno...
La turbina non sparava mai oltre 1.4bar....
Bho....
'sera ragazzi
Avete comprato Elaborare di questo mese ? Da PAURA ! c'e' una vecchia fiat 500 col motore del Sierra Cosworth (preparato) per un totale di 360 cv !!!
Inoltre c'e' un'interessantissimo articolo che spiega vita, morte e miracoli sui motori TDI e JTD
x Omega:
Pensa che senza modulo faccio la prova in 17 sec !
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Messaggio originariamente postato da OmegaGTI Sono appena rientrato dalla Germania e ho fatto qualche
allungo...
Ne ho fatti parecchi e dopo i primi disastrosi (14 sec)
ho ritoccato qualche valore sulla centralina e sono sceso
ad una media di 12.2 sec
E se la portassi da Penso?
Beh mi sembra un'ottimo tempo... con um modulo aggiuntivo non credo che si possa fare di +....
Io c'ho preso 3 sec, Uele 4 sec... tu non puoi provare disinserendolo del tutto per vedere la differenza tra originale e non?
xUele
Avevo letto una piccola anticipazione su quella 500 in un vecchio numero... Il motore l'hanno messo davanti vero?
L'articolo sui diesel di nuova generazione è la seconda parte di quello che stava sul numero di gennaio?
Messaggio originariamente postato da c.simone Avevo letto una piccola anticipazione su quella 500 in un vecchio numero... Il motore l'hanno messo davanti vero?
…se nn ricordo male è rimasto posteriormente il cosworth!!!…
Messaggio originariamente postato da c.simone Beh mi sembra un'ottimo tempo... con um modulo aggiuntivo non credo che si possa fare di +....
Io c'ho preso 3 sec, Uele 4 sec... tu non puoi provare disinserendolo del tutto per vedere la differenza tra originale e non?
xUele
Avevo letto una piccola anticipazione su quella 500 in un vecchio numero... Il motore l'hanno messo davanti vero?
L'articolo sui diesel di nuova generazione è la seconda parte di quello che stava sul numero di gennaio?
Buongiorno a tutti!
Si, il motore l'hanno messo davanti, il pianale, i ozzi, i supporti motore sono stati rifatti tutti artigianali
Il tester dice che appena entra la turbina pare una bomba che esplode e difficilmente trovi il grip prima della 4° marcia
Esatto, l'articolo e' la seconda parte. Mi ha entusiasmato perche spiega VERAMENTE A FONDO il funzionamento di TUTTI i motori diesel nel dettaglio. Gli hanno dedicato ben 8 pagine (che si leggono veramente in fretta).
Parla a fondo della tubina, dell'iniezione TDI e JTD (monojet e multijet), dei pistoni, dell'affidabilita' dei moderni diesel, dell' RC, delle temperature di esercizio, delle pressioni di iniezione. C'e' anche un trafiletto che finalmente spiega a tutti in maniera chiara "Come scaldare un motore diesel"
Buongiorno a tutti !
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Commenta