annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da uele
    Magari sono troppo tradizionalista, ma non mi fanno impazzire.... :rolleyes:
    In effetti neanche a me......sanno troppo di finto.....sembrano quelle macchinine che ti regalano da piccolo per fare gli scontri......mi rendono la macchina irreale.......

Parere personalissimo....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
      In effetti neanche a me......sanno troppo di finto.....sembrano quelle macchinine che ti regalano da piccolo per fare gli scontri......mi rendono la macchina irreale.......

Parere personalissimo....
      …beh, raga, menomale ke ogn1 ha il suo xsonalissimo gusto, altrimenti andremmo in giro tutti con la stessa makkina dello stesso colore con gli stessi cerki!!!…
      --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
      Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

azz..... un missile terra-terra
        …t piacerebbe così bassa, vero???…

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cridia
          …beh, raga, menomale ke ogn1 ha il suo xsonalissimo gusto, altrimenti andremmo in giro tutti con la stessa makkina dello stesso colore con gli stessi cerki!!!…
          Ben detto, il mondo e' bello perche' e' vario
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Magari sono troppo tradizionalista, ma non mi fanno impazzire.... :rolleyes:
            Mi sà che che la pensiamo alla stessa maniera, però le carrozzerie sono da paura....

Quella 3° serie ha un colore fantastico la vorrei anch'io così....
            La potenza è NULLA senza... Er manico!

Commenta

…t piacerebbe così bassa, vero???…
              Eh gia'
              Il top sarebbe l'assetto variabile: cosi' bassa in pista e normale su strada
              (peccato che come al solito tra dire e fare ci sono di mezzo TANTI euro )
              JTD POWER
              Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Ben detto, il mondo e' bello perche' e' vario
                …kmq, son sincero, quei tipi d cerki lì mi piacerebbero metterli + su un New Beetle!!!…:rolleyes: …così sarebbe a tutto tondo!!!…

Commenta

Giustissimo....... ..........

Non mi dispiacciono su certe macchine ma sulla mia nn li metterei mai....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Eh gia'
                    Il top sarebbe l'assetto variabile: cosi' bassa in pista e normale su strada
                    (peccato che come al solito tra dire e fare ci sono di mezzo TANTI euro )
                    …intendi un assetto del tipo pneumatico???…

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
                      Giustissimo....... ..........

Non mi dispiacciono su certe macchine ma sulla mia nn li metterei mai....
                      …e pensare ke in Germania ormai sta prendendo altro ke piede, pura tutta la gamba questo stile, pure sulle vekkie VW!!!…

Commenta

Sto operando...
                      X