Messaggio originariamente postato da uele Magari sono troppo tradizionalista, ma non mi fanno impazzire.... :rolleyes:
In effetti neanche a me......sanno troppo di finto.....sembrano quelle macchinine che ti regalano da piccolo per fare gli scontri......mi rendono la macchina irreale.......
Messaggio originariamente postato da Shannara In effetti neanche a me......sanno troppo di finto.....sembrano quelle macchinine che ti regalano da piccolo per fare gli scontri......mi rendono la macchina irreale.......
Parere personalissimo....
…beh, raga, menomale ke ogn1 ha il suo xsonalissimo gusto, altrimenti andremmo in giro tutti con la stessa makkina dello stesso colore con gli stessi cerki!!!…
Messaggio originariamente postato da cridia …beh, raga, menomale ke ogn1 ha il suo xsonalissimo gusto, altrimenti andremmo in giro tutti con la stessa makkina dello stesso colore con gli stessi cerki!!!…
Ben detto, il mondo e' bello perche' e' vario
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Messaggio originariamente postato da cridia …t piacerebbe così bassa, vero???…
Eh gia'
Il top sarebbe l'assetto variabile: cosi' bassa in pista e normale su strada
(peccato che come al solito tra dire e fare ci sono di mezzo TANTI euro )
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Messaggio originariamente postato da cridia …beh, raga, menomale ke ogn1 ha il suo xsonalissimo gusto, altrimenti andremmo in giro tutti con la stessa makkina dello stesso colore con gli stessi cerki!!!…
Giustissimo....... ..........
Non mi dispiacciono su certe macchine ma sulla mia nn li metterei mai....
Messaggio originariamente postato da uele Eh gia'
Il top sarebbe l'assetto variabile: cosi' bassa in pista e normale su strada
(peccato che come al solito tra dire e fare ci sono di mezzo TANTI euro )
Commenta