annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cridia
    …certo ke se avrà gli stessi cv della Leon Cupra (210cv) sarà fra le imbattibili, però io preferivo la penultima serie come linea!!!…questa nn mi convince del tutto!!!…
    Noooooo sarebbe un'esagerazione + di 200cv su quella carrozzeria (me la comprerei subito 210 cv sono un'ottima base! )... Ci metteranno il 180cv, comunque io mi riferivo a quella col tdi 150cv coppia coppia e ancora coppia!!!!!
    La potenza è NULLA senza... Er manico!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da c.simone
      Noooooo sarebbe un'esagerazione + di 200cv su quella carrozzeria (me la comprerei subito 210 cv sono un'ottima base! )... Ci metteranno il 180cv, comunque io mi riferivo a quella col tdi 150cv coppia coppia e ancora coppia!!!!!
      …ah, è vero, dimenticavo ke 6 un dieselomane!!!…
      --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
      Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

• Dal forum del club, si parlava sempre del tizio che ha preso 215 con solo la rimappatura su un tdi 150cv (l'autore non lo dico che è meglio):

"Io credo che, se la turbina tiene (difetto di alcuni TDI) tutto il resto della meccanica non ha problemi.
        I componenti dei turbodiesel sono già in origine progettati per sopportare carichi maggiori rispetto ai benzina!!
        Non a caso su alcuni benzina VW 4 cilindri ,trasformati in turbo, vengono adottati :albero motore e addirittura il basamento di motori turbodiesel proprio per una maggiore robustezza di componenti."

Allora io sarò polemico rompi scatole ecc.. però questo è troppo...:rolleyes: :rolleyes:

Ma dico io come si fa a mettere "albero motore e addirittura il basamento di motori turbodiesel" su un benza che alesaggio corsa e rapporto di compressione sono completamente differenti tra diesel e benza!!!!????

Commenta

• Ciao a tutti, a domani.

P.s. Lo scarico continua, il problema e' che il mio proxy mi fa girare al max 2 sessioni contemporanee, quindi se scarico non posso postare qui sul forum :rolleyes:
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Buon giovedì.........solito gelo!!!!!!!

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• …giorno @ tutti/e…

Commenta

• Buongiorno a tutti!

Commenta

• buondì gente!
                  ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..
                  Audi Sport CLUB Membro numero: TRE - The First Children
                  VW Golf Club ITALIA - Socio n°029

Commenta

• 'giorno

Commenta

• …raga, sto cominciando ad appassionarmi dei cerkioni americani…

…guardate un po' qua!!!…

Commenta

Sto operando...
                      X