E una sorta di cercapersone su internet: un po' come la lista amici di "cp utente" con la differenza che puoi anche chattare in tempo reale e scambiarti msg.
Ad ognino viene dato un numero di identificazione quando si registra in ICQ. Nello spazio del forum si dovrebbe inserire quel numero
xmax..
grazie per i complimenti..
ho fatto 1cosa semplice con tutto quello ke ho raccolto sul web ke mi piaceva e ke ho sempre avuto con me..
spero ke ti piace anke la mia golfettona!
cmq ragazzi qua lavoriamo quasi tutti, quindi.. si fa quel ke si puo!
Messaggio originariamente postato da uele E una sorta di cercapersone su internet: un po' come la lista amici di "cp utente" con la differenza che puoi anche chattare in tempo reale e scambiarti msg.
E quindi come Icq quě a lato bisognerebbe mettere il nome che si usa su Icq?
C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Vice President
Sito CVG www.cvg.da.ru
Bella ma non č meglio metterci delle golfazze con cerchi in lega... Con le borchie...
Intanto sto cercando del materiale (sempre mentre lavoro) adatto al sito ; nel caso lo trovassi come ve lo faccio avere!!??
Ragazzi io vado a dormire con solo un'idea per il sito e il giorno seguente quando mi connetto cosa trovo...??.....giŕ una bozza del sito e mole idee..........
....se trovo del buon materiale dove posso mandarlo??
Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI Ragazzi io vado a dormire con solo un'idea per il sito e il giorno seguente quando mi connetto cosa trovo...??.....giŕ una bozza del sito e mole idee..........
....se trovo del buon materiale dove posso mandarlo??
Per il materiale che trovate potete mandarmelo via E-mail al seguente indirizzo:
Commenta