annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
    hanno un sito? che controllo se le fanno pure per la mia?
    come ti trovi?

191€ le suzuki sport type m
    198€ le project mu
    87€ le suzuki originali di primo equipaggiamento

ah, ho capito

c'è un sito, ma non c'è nulla sopra... io le ho prese perché sono il ricambio che si trova in conce.. praticamente sono quelle della R3 da rally che monta la stessa pinza della stradale. il codice me lo hanno passato qui... guarda anche Mintex o Pagid se fanno qualcosa... le Mintex le 1177, Pagid le Blu.
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

giorno aspirati
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

giorno a tutti
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Giorno aspirati
          Lunedi sera la porto dal meccanico per far montare centrale e terminale magnaflow spero non mi si svuoti ...
          Al max ci rimetto il silenziatore
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
            Giorno aspirati
            Lunedi sera la porto dal meccanico per far montare centrale e terminale magnaflow spero non mi si svuoti ...
            ancke io voglio togliere il kat sportivo, venderlo e sostituirlo col tubo dritto

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              Giorno aspirati
              poi vogliamo il video!!

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              ancke io voglio togliere il kat sportivo, venderlo e sostituirlo col tubo dritto
              fallo tranquillo, io non ho avuto grandi cambiamenti o svuotamenti...è che tutti sono prevenuti

però adesso dai 2000 ai 3000 è più morta...quando verso i 4000 giri apre va moooooooooooooooooooooolto meglio!!
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                poi vogliamo il video!!

fallo tranquillo, io non ho avuto grandi cambiamenti o svuotamenti...è che tutti sono prevenuti

però adesso dai 2000 ai 3000 è più morta...quando verso i 4000 giri apre va moooooooooooooooooooooolto meglio!!
                azz! ho gia il cda ad infierire nella fascia bassissima del contagiri....

ma tu hai mappato dopo aver skatalizzato?

Commenta

azz! ho gia il cda ad infierire nella fascia bassissima del contagiri....

ma tu hai mappato dopo aver skatalizzato?
                  Occhio tu fudo, che con la fasatura variabile bloccata, va a finire che poi non si muove più ai bassi la barchetta!!

Mi sa che ti conviene far mettere a posto la fasatura, magari modificandola o mettendo un albero a camme sportivo, mettere il tubo dritto e poi far rimappare per amalgamare bene le modifiche!

poi dovrebbe essere un bel viaggiare...
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                    Occhio tu fudo, che con la fasatura variabile bloccata, va a finire che poi non si muove più ai bassi la barchetta!!

Mi sa che ti conviene far mettere a posto la fasatura, magari modificandola o mettendo un albero a camme sportivo, mettere il tubo dritto e poi far rimappare per amalgamare bene le modifiche!

poi dovrebbe essere un bel viaggiare...
                    infattii sn giusto i prossimi step!

solo che dovrei cavarmela con quasi 2000 cocozze

Commenta

infattii sn giusto i prossimi step!

solo che dovrei cavarmela con quasi 2000 cocozze
                      Eh, la pecunia è una brutta bestia...
                      io addirittura mi trovo a "elemosinare" una frizione.. (siinsommaridopernonpiangere)
                      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Sto operando...
                      X