annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    ehm lo so ma gia le tipe si lamentano.... ieri sono uscito con una tipella troppo troppo bella...

in ogni caso le monto fotografo e posto

soprattuttto in previsione del prossimo step motore

'giorno aspirati

pure io devo assettarmi...
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      'giorno aspirati

pure io devo assettarmi...
      diciamo che io sto gia assettato... ora devo stabilizzarmi

Commenta

O finalmente dopo tanto tempo sono andato a far pulire la pegghy
        è da tanto che no la vedevo pulita
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

anche io... pensa che dalla condensa delle sigarette che mi fumo mi sono oscurato i vetri

col sole come oggi nn si vede piu un °U°

Commenta

ma fumi in macchina?

che schifo!!
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              ma fumi in macchina?

che schifo!!
              se qualcuno pensa solo di accendersi una sigaretta nella mia macchina viene eiettato fuori all'istante
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

chi ha parlato di sigarette ???

vi presento il mio passeggero fisso

[qimg]http://www.phatglassdesigns.com/Baby%20Phat%20Bong%20with%20Ice%20Catcher.jpg[/qimg]

ho aspirato rulezzzz

dai ragà che scherzo
                Ultima modifica di fudo83; 13-03-2008, 16:51.

Commenta

ma fumi in macchina?

che schifo!!
                  paglia fuori sempre col finestrino l odore nn c è giu ma al vetro poco importa

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    se qualcuno pensa solo di accendersi una sigaretta nella mia macchina viene eiettato fuori all'istante
                    Anche da me , quando l'avevo comprata il vecchio proprietario sicuramente era un fumatore è l'ho subito portata a pulire , disinfenstare ecc..
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

buongiorno!!

si allo sconforto se però la sodisfasazione del curvamento va alle stelle

fudo...monta monta monta monta monta....le barre!!!
                      Salve gente!

Come fare a non quotare un pensiero così profondo!!

E poi fudo, se le tipe si lamentano che la macchina è troppo scomoda, tu proponigli di provare il tuo materasso, che invece è molto molto confortevole!
                      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Sto operando...