annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Sera ragazzi
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

what?

ero a 594 km e l'auto strattonava...diversi km mi dividevano dal distrributore agip di fiducia e dalla blusuper...allora ho fatto 5 € alla yes che era la prima capitata...poi ho fatto + di 5 km e non ricordo...e ho fatto il pieno di blusuper
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
        Ora mi dice di aspettare un po' che si assesti anche la centralina cosi va bene il tutto.
        La centralina non si assesta. Al limite puň cercare di compensare le caratteristiche del nuovo scarico, anche se non credo che terminale e centrale influiscano piů di tanto.

I collettori fanno la differenza...
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          La centralina non si assesta. Al limite puň cercare di compensare le caratteristiche del nuovo scarico, anche se non credo che terminale e centrale influiscano piů di tanto.

I collettori fanno la differenza...
          beh mi dice di cambiarli... non sono fatti male quelli in ghisa 4-2-1 originali , che poi in un benzina non č che puoi guadagnare chissŕ cosa , e sinceramente volevo qualcosa di lineare e non cavalli a go go come tutti cercano
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

beh mi dice di cambiarli... non sono fatti male quelli in ghisa 4-2-1 originali , che poi in un benzina non č che puoi guadagnare chissŕ cosa , e sinceramente volevo qualcosa di lineare e non cavalli a go go come tutti cercano
            Allora lascia il collettore originale. Lo puoi cambiare nell'ambito di una bella elaborazione del motore.

Su una rivista lessi che il Viper GTS aveva guadagnato circa 50 cavalli con i collettore e tutto lo scarico. Ma il Viper č anche 8.000 di cilindrata...
            Ultima modifica di Sterling Hayden; 11-03-2008, 21:23.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

eh cn un benza aspirato x guadagnare dei cv ci metti molti $$$$. ma cn collettori-centrale-terminale e bella aspirazione + centralina nn guadagni molti cv ma erogazione che cambia completamente. ed č una godduria
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                eh cn un benza aspirato x guadagnare dei cv ci metti molti $$$$. ma cn collettori-centrale-terminale e bella aspirazione + centralina nn guadagni molti cv ma erogazione che cambia completamente. ed č una godduria
                Confermo sull'erogazione. Sempre che la centralina sia mappata a dovere (oggi sono diventati tutti miracolosamente programmatori di ECU ).

Commenta

Confermo sull'erogazione. Sempre che la centralina sia mappata a dovere (oggi sono diventati tutti miracolosamente programmatori di ECU ).
                  ehhh giŕ io non mi fido di nessuno...se dovessi portarla da un meccanico/preparatore suderei freddo!!!

figurati che un meccanico (abbastanza bravo, dicono...) ha scambiato la rottura della cinghia di distribuzione per un problema di elettronica

questo perchč mio padre non si fidava della mia diagnosi (giusta alla fine...)

sterling...non č il volano, non č il cambio, non sono le pulegge...č un pezzo del blocco motore, o sta dentro il vano motore??
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

eh si
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

un video col sound a quando??
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X