alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
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den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
90 cavalli su un macchinone come l'astra non sono un pò pochini?
Il problema principale del peso lo senti soprattutto nelle partenze da fermo, ma dopo va via bene. Comunque tra le prossime modifiche che ho in mente c'è la rimappatura della centralina
Il problema principale del peso lo senti soprattutto nelle partenze da fermo, ma dopo va via bene. Comunque tra le prossime modifiche che ho in mente c'è la rimappatura della centralina
se mi permetti di darti un consiglio, io prima lavorerei di centrale, poi aspirazione e infine centralina, allora sentirai un incremento + deciso
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
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den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
se mi permetti di darti un consiglio, io prima lavorerei di centrale, poi aspirazione e infine centralina, allora sentirai un incremento + deciso
Il centrale non vorrei toccarlo, perchè già cosi l'auto ha un bel sound, e dopo perderei molto ai bassi, visto che la coppia massima l'ho a quasi 5.000 rpm.
Per aspirazione cosa intendi di preciso?
Per il momento monto un fltro a pannello BMC e ho modificato l'airbox togliendo 2 strozzature che ci sono all'interno.
Il centrale non vorrei toccarlo, perchè già cosi l'auto ha un bel sound, e dopo perderei molto ai bassi, visto che la coppia massima l'ho a quasi 5.000 rpm.
Per aspirazione cosa intendi di preciso?
Per il momento monto un fltro a pannello BMC e ho modificato l'airbox togliendo 2 strozzature che ci sono all'interno.
se come centrale monti un catalizzatore metallico cento celle non perdi eccessivamente contropression
per aspirazione intendo montare un cda o un dia della bmc
oppure se vuoi tenere l'airbox originale ti consiglio di togliere il risuonatore e far entrare l'aria nell'airbox con un bel tubo tondo e lissio, prenderai qualcosa ai bassi
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Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache
Ho provato a montare per qualche settimana il CDA della BMC di un mio amico che ha anche lui l'Astra GTC, ma non mi ha soddisfatto.
Fino a settimana scorsa montavo una presa d'aria maggiorata (quella della Vectra C 1.9 CDTI), ma ai bassi regimi l'auto era proprio morta, e quindi ho rimontato la presa d'aria orginale.
Queste sono le foto della presa d'aria maggiorata...
...mentre questa di quella orginale che ho rimontato (tieni conto che questa presa d'aria la monta anche l'Astra GTC 2.0 Turbo 170/200 CV).
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