annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Ovviamente... Non tira la botta in senso assoluto, ma ha una progressione spaventosa.
    immagino
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ciao aspiratosi
      -->ASPIRATO RULEZ <--

www.tonisfriends.com i miei amici

Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da adpb Visualizza il messaggio
          SI per accenderlo di sicuro, il problema il resto!

già, a me piace quando scoppia in cambiata sentire il "pam" dietro è una goduria...

esatto, ma il linea di massima più grande è e meglio è... ovvio che se è lungo 8 metri e largo 20cm è una culata... se è fatto bene dovrebbe essere il doppio della cubatura del motore si dice...
          4000cm3??

ossignor!
          vorrei proprio vedere quanto è il mio airbox ora come ora.
          fattostà che non riesco mai a tirarla egregiamente.si sente troppo..x i miei gusti
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Ma non era un 1.8L il tuo motore? Si beh ovvio che è impossibile che sia il doppio...

Commenta

Veramente il volume di un airbox ben dimensionato può arrivare a 10 volte la cilindrata...
              Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                Veramente il volume di un airbox ben dimensionato può arrivare a 10 volte la cilindrata...
                20 litri di airbox per il Pika?
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

e dove li metto 20 litri di airbox?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ciao a tutti ragazzi, si paral di airbox eh...ok per la litratura..ma la forma?
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ragazzi, si paral di airbox eh...ok per la litratura..ma la forma?
                      Non lo sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

meccanica dei fluidi non l'ho ancora fatttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ci riesco a farla mo, devo farla a settembre per forzaaaaaaaaaa

Oh ragà scusatemi ma sono proprio alla frutta, in teoria domani, giovedì e venerdì avrei da fare 3 orali di altrettanti esami... non so neanche cosa studiare!!!

Meno male che c'è il club degli aspirati per svagarsi un po'!
                      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Sto operando...
                      X